Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono molto soddisfatto della mia Tv e mi sento di consigliarti l'acquisto:yeah: anche se per il momento non ho ancora potuto sperimentare in modo accurato il 3D con un bel film...sidro007 ha detto:Salve.
...Me lo consigliate?
L'utilizzo sarebbe legato quasi esclusivamente a sky/PS3 e vorrei vedere in 3D anche le trasmissioni regolari.
Grazie.
Non ve ne bisogno nel C750 .E' integrato cosi come la conversione 2d/3d.Solo nei marchi philips e sony bisogna prendere il trasmettitore a parte .sidro007 ha detto:Ho letto da qualche parte che per vedere in 3D bisogna prendere il trasmettitore che è a parte, è così?
Non è integrato nel tv?
E' presente la conversione istantanea 2D/3D come nei modelli c7000-c8000?
evador ha detto:The winner is...............:winner: :winner: LE40''c750 con 74
Altroconsumo sottolinea che il c750 si conferma nuovamente migliore nel test
Ai primi 3 posti 3 samsung c750,c650,c6000 poi un sony
questo dimostra solo che non sei per niente ferrato sull'argomento, non te la prendere ma e' così.sidro007 ha detto:Perche mi sembra strano che un display LCD si veda meglio di uno LED...
RohanKishibe ha detto:questo dimostra solo che non sei per niente ferrato sull'argomento, non te la prendere ma e' così.
visto che parli di pannelli lcd e pannelli led ti consiglio fortemente di informarti meglio![]()
su questo forum puoi trovare tutto ciò che ti serve a farti una tua cultura sull'attuale panorama hdtv