Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alice_paola ha detto:Potresti rispondere alle mie richieste della pag. preced. in quanto a settaggi video e problemi col cavo ottico, pls?
Grazie
Azz...ecco allora....svelato il misterodjufuk87 ha detto:io con l'aggiornamento dal 2004 al 3003 mi sono giocato l'audio su ingresso hdmi...![]()
Ho aggiornato al 3006 ma niente... domani farò da cavia al 3007![]()
djufuk87 ha detto:io con l'aggiornamento dal 2004 al 3003 mi sono giocato l'audio su ingresso hdmi...![]()
Ho aggiornato al 3006 ma niente... domani farò da cavia al 3007![]()
alice_paola ha detto:Asp. un attimo Lucky, mi spieghero' meglio .
Lucky Black ha detto:e il decoder come è collegato al TV ? perchè mi pare di ricordare che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo
alice_paola ha detto:Scusa Lucky , ma a quale pag./paragr. del manuale ti riferisci ?
Puo' essere che non abbia studiato bene?![]()
Grazie
No... vorrei passare prima alla 3003,ha proposito che widget hai sulla tua tv?alice_paola ha detto:Dai coraggio bozzo, aggiorna alla versione 3007 e ci dici l'effetto che fa .![]()
![]()