Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A tal proposito cosa sarebbe sto imposta politica dispositivo?Darkmage ha detto:se usi pc share manager non servono i codec, attento solo ad autorizzare il dispositivo (dal menu "condividi")
Grandee SpauSpau ha detto:Ieri ho visionato una notevole quantita' di video in 3D e complessivamente sono rimasto molto soddisfatto. Mi sto sempre piu' convincendo che la qualita' del TV e' tale da poter riprodurre egregiamente in 3D, la differenza la fanno i file sorgenti. Alcuni rendevano proprio bene altri meno.
Tra le altre cose giocando con il player video ho piacevolmente scoperto che e' in grado di riprodurre i sottotitoli (io ho provato con un file in formato .srt) e ha anche un menu' dedicato per impostare la codifica del sottotilo, la dimensione delle scritte a video nonche' la sincronizzazione con il video.
Azz..e che sei veggente?Huracan ha detto:Ha dei bug sull'internet@TV, aspetta che sta uscendo il 3007
RISOLTO... ho disintallato tutto.... ho lasciato solamente VLC mediaplayer (che serve per vedere il formato mvk) ed ora funziona tutto. Mi sono ricordato che avevo installato dei codec prima ancora di acquistare il Tv, si vede che creavano dei conflitti..Ices_Eyes ha detto:Off topic, il thread è relativo al c750, non al c6000. Comunuqe, prima di installarli, elimina tutti gli altri codex che hai![]()
silvermarco ha detto:secondo voi è possibbile installare applicazioni non ufficiali?
alice_paola ha detto:Ma il discorso dei modem compatibili DLNA e vero o no? In tal caso il netgear 834G come si comporta a riguardo?
Bene cioe' maleCMU ha detto:Nel caso del tuo modem, sono andato a leggerne le caratteristiche e non ha un server DLNA. Io ho un Netgear WNDR3700 con server DLNA che condivide, nel loro formato nativo, i contenuti audio video di un hard disk che collego alla porta USB di cui è dotato. Provato, funziona bene ed è rapido. Comunque lo uso poco perchè il materiale lo archivio sul PC.
bye
alice_paola ha detto:c'e anche l'opzione dell'acquisto hdd usb![]()
Grazie
I router compatibili con dlna sono router a cui puoi collegare dispositivi come hard disk, che permettono poi di condividerne il contenuto.alice_paola ha detto:Bene cioe' male.Posso provarci opp. e meglio che cambi modem/router?
ah..dimenticavo c'e anche l'opzione dell'acquisto hdd usb![]()
Grazie
scusa la domanda da nubbio, ma come si fa? e poi e' possibile scaricare le apps da questo sito a da altri?CMU ha detto:Il kit per programmatori è a questo forum ufficiale e puoi realizzarti le applicazioni ed installarle sul tuo tv.
http://www.samsungdforum.com/
bye
Huracan ha detto:L'ho letto su un altro forum, il firmware 3006.2 migliora sensibilmente l'esperienza 3D
bozzo ha detto:scusa la domanda da nubbio, ma come si fa? e poi e' possibile scaricare le apps da questo sito a da altri?