alice_paola
New member
Grazie evador sei un grande.evador ha detto:Ciao il collegamento con altri dispositivi come notebook è stato facilissimo con wifi.
Comprata chiavetta usb WIFI b/g/n quando la inserisci va a cercare la rete ( nel mio caso Fastweb )digiti la pw di protezione e sei collegato sia su interet che con tutti i dispositivi che hai in casa se associati alla rete.Il mio notebook era in rete e lo ha visto immediatamente come DLNI1 inoltre avevo scaricato PCshare manager su cui avevo condiviso video e musica.Nel programma clicchi su CONDIVIDI/ACCETTA POLITICHE DISPOSITIVO e ti vede il TV clicchi su accetta (il TV lo riconosce come DLNI2 ).....risultato tutti i video e musica del pc direttamente sul tv .....
spettacolo
Mi sa che tra poco....rompero' la testa a te e ad altri in questa sezione
@Gab73
Non vorrei contraddire la tua scelta...ci mancherebbe altro, ma su tuo spunto mi sono informato su una filiale di tal catena "tetesca";ebbene il prodotto(46") arrivera' e quindi sara' commercializzato in Italia (SR) a partire dalla fine di gennaio c.a., ma mio malgrado ,il Sig. che mi ha risposto, ha detto che arrivera' da Amburgo e che sara' messo in vendita a non meno di 1.600,00 ed io se mi consenti...visto che non hai condiviso il prezzo, non me la sentirei di spendere 500,00 euro in piu
Saluti