DLNA
Ciao,
prova a cercare su google "DLNA questo sconosciuto", ti dovrebbe comparire come primo link una discussione sempre su AV MAGAZINE sul DLNA. All'ultima pagina c'è una guida interessante.
Potresti postare la tua configurazione (ovvero TV BD, PC) e sopratutto le caratteristiche di BD e PC?
Anche io sto cercando di capirci qualcosa....Mi riterrei soddisfatto se riuscissi a connettere wifi pc e BD in modo da trasmettere film e quant'altro da remoto.
sto studiando
La mia configurazione è:
LE-46c750 naturalmente (ancora non arrivato ma meglio studiare prima)
BD: prenderò il BD-C6800 che ha il wifi integrato e DLNA
PC: dell 1510 windows xp e server DLNA ps3
incrociamo le dita
ciao
parmawolker ha detto:Buongiorno a tutti, premetto che ho collegato il tv al pc via ethernet-cavo e volevo sapere una cosa ..come fate a vedere sul tv i filmati in streaming trasmessi dal web con il pc?
Non sono riuscito a trovare nulla in merito nel forum!!
grazie
Paolo
Ciao,
prova a cercare su google "DLNA questo sconosciuto", ti dovrebbe comparire come primo link una discussione sempre su AV MAGAZINE sul DLNA. All'ultima pagina c'è una guida interessante.
Potresti postare la tua configurazione (ovvero TV BD, PC) e sopratutto le caratteristiche di BD e PC?
Anche io sto cercando di capirci qualcosa....Mi riterrei soddisfatto se riuscissi a connettere wifi pc e BD in modo da trasmettere film e quant'altro da remoto.
sto studiando
La mia configurazione è:
LE-46c750 naturalmente (ancora non arrivato ma meglio studiare prima)
BD: prenderò il BD-C6800 che ha il wifi integrato e DLNA
PC: dell 1510 windows xp e server DLNA ps3
incrociamo le dita
ciao