Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matto1021 ha detto:salve ragazzi..ho una data traveler kingstone 16gb 101... cosa devo fare per registrare ,mi dice sempre che il dispositivo non è utilizzabile,ma so che dovrebbe esserlo...cosa sbaglio? voi come fate? grazie mille in anticipo
Per avere questa funzione bisogna avere il doppio tuner che invece questo tv non ha!Lucky Black ha detto:domanda sul PVR ma si può registrare solo quello che si sta vedendo ??...
se è così è molto monca questa funzione, almeno vedere un canale e registrarne un'altro lo potevano fare...
mascoral ha detto:Confermo le migliorie peraltro anche in 3D con il nuovo firmware 2004!! Non esitate a metterlo, il set lingua rimane in invariato..
http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
Alphapapa ha detto:In linea di massima servono un televisore 3D compatibile, un lettore Bluray 3D compatibile (nel mio caso una PS3), ed anche il supporto Bluray 3D compatibile (full 1080P).
Su internet trovi delle demo, fatti con il metodo delle immagini 'affiancate', che rendono come risultato un filmato 1080x960 in 3D.
Questi filmati possono essere visualizzati dalla Tv samsung semplicemente mettendoli su una chiavetta USB.
Ma a differenza dei dischi Bluray 3d, dove la TV in automatico riconosce il formato e ti invita ad indossare gli occhiali 3D, per quelli affiancati bisogna premere il punsante "3D" sul telecomando e selezionare il formato apposito.
Questo formato side-by-side sembra quello scelto sia da La7 3D che da Sky.