Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io ho ps3, il tuo problema è semplicemente il film: the hole 3D non è un 3D attivo, ma anaglifico (occhialini di cartone a due colori per intenderci). Purtroppo sul mercato c'è un po' di confusione e molti non conoscono/capiscono la differenza. Per stare tranquilli bisogna acquistare dischi marchiati sul front "bluray3d". Attualmente ci sono solo film per bambini ( mostri contro alieni, piovono polpette... ed alcuni documentari come oceani 3D che a detta di molti non arriva alla qualità degli imax, in dirittura d'arrivo a novembre [idem per avatar 3D che dovrebbe essere il titolo di riferimento al momento].kallesilver ha detto:ciao alphapapa anchio visualizzo i br con la ps3 o provato the hole 3d e non ha funzionato visto che la tv addirittura ti avvisa di indossare gli occhialini (cosa non successa a me) a questo punto penso che sia un problema di cavo hdmi tu quale utilizzi? e collegato alla porta
Lucky Black ha detto:secondo me meglio che aggiornino frequentemente, per migliorare sempre di più....
cma63 ha detto:Ma le migliorie quali sono?
La qualità delle immagini è rimasta invariata?
Con il penultimo aggiornamento la registrazione dei programmi tv è passata da un minimo di 90 minuti sino ad un massimo di 360 minuti,
Con l'ultimo aggiornamento la durata massima di registrazione rimane sempre di 360 minuti ?
Lucagatto ha detto:Ho installato l'altra sera il firm 2004 sul mio 46...
L
maocnaib ha detto:Innanzitutto cmq vorrei sapere come informazione generale se essendo il TV in oggetto anche una internet TV, avere un internet BD sarebbe una ridondanza inutile o un miglioramento complessivo del sistema.
maocnaib ha detto:Ovvero la visione dei film avverrebbe senza fili tra BD e TV??????
Esatto, non è possibile.maocnaib ha detto:oppure la trasmissione di un film dal BD verso il TV senza fili non è possibile???
maocnaib ha detto:Essendo il BD wifi built-in, potrei dal BD accedere al mio pc e mandare in esecuzione qualsiasi cosa (da un film ad un programma) e quindi visualizzarlo sul TV il tutto senza fili tra TV, BD e PC??
Lucagatto ha detto:con un server DLNA installato sul pc potrai vedere film e sentire musica che si trovano sul computer direttamente sul tuo tv.
Ciao,
Luca