[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

ace75 ha detto:
era il modello 40c750, costava 1299€ ed era per il mercato italiano
ti ringrazio

ho appena chiamato il numero verde samsung chiedendo se il 40c750 sarà commercializzato anche in tialia e mi hanno detto che gli risulta già commercializzato!!! :(
mi ha detto che dovrebbero averlo le grandi catene tipo media.. uni..., ma sui loro siti ancora nulla!

forse è il caso di aspettare un attimo!
anche se il prezzo a cui lo hai preso tu mi sembra altino (ci prendo il c7000 garanzia europa!!!)
ciao e grazie ancora

CosasNostras ha detto:
a chi potesse interessare preso un noto rivenditore è disponibile da poco il 40c750 a 980€ occhialini 3D inclusi....è un'offertissima !
ma parli di prodotto garanzia italia?
se non fosse così in rete si trova a 908+spedizione e poi gli occhiali si trovano a meno di 50 (o addirittura lo starter kit 2 occhiali e film 3d a 78€) quindi non m sembra un gran prezzo.

grazie
ciao

zorro101 ha detto:
ma parli di prodotto garanzia italia?
se non fosse così in rete si trova a 908+spedizione e poi gli occhiali si trovano a meno di 50 (o addirittura lo starter kit 2 occhiali e film 3d a 78€) quindi non m sembra un gran prezzo.

grazie
ciao

non sono convinto che abbia garanzia italia.......indago meglio:)

CosasNostras ha detto:
di quale plasma parli ?
200mhz ?che è la TV del futuro ?

a chi potesse interessare preso un noto rivenditore è disponibile da poco il 40c750 a 980€ occhialini 3D inclusi....è un'offertissima !
ciao di quale rivenditore si tratta????

salve a tutti , sono un felice possesore di un 46C750 , è veramente bello !!
c'è nessuno che lo usa con Sky HD ?
ho messo il settaggio che è postato a pagina 3 ma non mi soddisfa tanto , credevo fosse un pò più "VIVO" , per intendersi una cosa che non si allontanasse tanto dalla modalità "DINAMICO" che però è veramente troppo invadente !
l'ingresso HDMI è uguale l'uno per l'altro o c'è differenza ?
grazie a tutti

CosasNostras ha detto:
di quale plasma parli ?
200mhz ?che è la TV del futuro ?

interessa anche a me ........

@ superfulvino.
Beato te!!!
Io l'ho ordinato lunedi scorso (da Diu.....) e ancora mi deve arrivare.
Che pannello hai beccato? Come è l'angolo di visione? Ti sono usciti occhialini 3D nella confezione? Dove l'hai comprato?
Grazie per le tue risposte.

peptonite ha detto:
@ superfulvino.
Beato te!!!
Io l'ho ordinato lunedi scorso (da Diu.....) e ancora mi deve arrivare.
Che pannello hai beccato? Come è l'angolo di visione? Ti sono usciti occhialini 3D nella confezione? Dove l'hai comprato?
Grazie per le tue risposte.
interassato anche io ,dacci quante piu informazioni possibili,ovviamente questa richiesta e' rivolta oltre che a te anche ai possessori del 46 pollici,e mi raccomando dite che tipo di pannello monta (sq01/sq02 ecc,)

si raga è bellissimo , pannello SQ01 , l'ho preso da REDC**N , deve essere stato per REGNO UNITO o IRLANDA cosi diceva alla prima accensione , però poi menu ITA e anche il sinto impostato ITA ha trovato tutti i canali !! bè che dire ora smanetterò un pò con le varie impostazioni che devo comfermare essere veramente tante !! se avete setting da provare postate , appena avrò tempo proverò a modificare a mio piacimento quelli di default che secondo me si possono migliorare molto e posterò se riesco in qualcosa di " guardabile " .........
a dimenticavo occhialini nella confezione si , uno solo però meglio di niente !!

zorro101 ha detto:
ti ringrazio

ho appena chiamato il numero verde samsung chiedendo se il 40c750 sarà commercializzato anche in tialia e mi hanno detto che gli risulta già commercializzato!!! :(
mi ha detto che dovrebbero averlo le grandi catene tipo media.. uni..., ma sui loro siti ancora nulla!

forse è il caso di aspettare un attimo!

Ragazzi ma allora è uscito o no questo TV in Italia??

Chi sa qualcosa PARLI!!!;)

fino ad ora uno solo (se non ricordo male) ha confermato che il pannello del suo tv è lucido.
ho visto un paio di video che lo confermano, ma siccome continuo a trovare siti (ufficiali e non) con foto col pannello opaco, gradirei qualche altra conferma.
non vorrei che non tutti siano lucidi!

grazie a tutti
ciao

papinius ha detto:
O.T.
ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.

Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio :D Ciaoooo

IL PS C7000 (plasma) NON ha i 200Hz, quello che hai visto
era probabilmente un C7000 LED LCD e NON un plasma !!!!!!!

o forse c' era sia PS C7000 che C7000 LED, spiegati meglio.....

grazie !! :)

Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**

La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D? :confused:
Perchè ho letto che il C750 di Superfulvino preso da redc** conteneva un paio di occhiali..

Grazie

superfulvino ha detto:
il mio pannello SQ01 è lucido !!
ciao superfulvino visto che 6 possessore del 46c750 volevo chiederti alcune cose:c è il tasto conversione 2D - 3D????e se c è visto che hai anche gli okkialini hai provato e come si vede????c è la funzione di registrare i programmi su usb o hard disk????e anke la possibilità di attaccare oltre usb per vedere i contenuti anke un hard disk????mi sono rimasti questi ultimi dubbi prima dell acquisto e spero mi aiuterai a risolverli!!!!grazie in anticipo....

Lucagatto ha detto:
Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**
La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D? :confused:
Grazie

Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo).
Non ricordo se c'era un cavo HDMI, ma mi pare di no.

peterasr ha detto:
c'è il tasto conversione 2D - 3D????....

Confermo presenza modalita' 3D....non c'e' un tasto dedicato a 2D-3D, ma un tasto 3D che poi ti permette anche di trasformare il 2D in 3D.
Lo fa, ma non so dire i risultati...devo ancora comprare gli occhiali.

Confermo sia la registrazione su usb (pen o hard drive) ma solo dal dtt.
Ovviamente legge anche da usb :)

Fabio Rossi ha detto:
Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo)
hai notato se la scatola era stata aperta ed abilmente richiusa?
possibile che qualche scatola li contenga ed altre no?!
ho paura che i commercianti comincino a marciarci!!!
grazie

Secondo me possibilissimo...dipende dal paese al quale il TV era destinato...non a caso superfulvino parla di UK o Irlanda...mentre per le macchine di Diu* si parlava dell'europa dell'est.
My two cents...

Nessuno sa' se ce' quindi la possibilita' di acquistare la tv in oggetto in versione "ITALIA" ? ...magari in qualche negozio fisico ..... io sarei interessatissimo, o 40 o 46 pollici ....... pero' Italia perche' voglio la piena funzionalita' dell' internet tv e del mhp ......

ciao