zorro101 ha detto:potresti, gentilmente, dirmi quanto è larga la cornice ai lati?
La cornice, ai lati dello schermo, misura 5 cm.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zorro101 ha detto:potresti, gentilmente, dirmi quanto è larga la cornice ai lati?
ti ringrazio, sei stato gentilissimoLucagatto ha detto:La cornice, ai lati dello schermo, misura 5 cm.
Ciao
peptonite ha detto:Ragazzi mai gioire troppo presto con samsung![]()
Tre pixel morti come antipasto e shadow details da lcd hannspree di 4 anni fa. Le ho provate tutte, somo mesi che seguo ivari forum e reviews, provati i più svariati settings e combinazioni.
Fatta gia richiesta di RMA.
Khendal ha detto:Salve a tutti sono nuovi di questo forum, e vi ho trovato con una ricerca in internet...
Sono un felice possessore di un 40C750 preso qualche giorno fa, con lettore blu ray 3d e 3 paia di occhialini piu' mostri contro alieni blu ray 3d...cosa dire...
Il televisore e' magnifico, colori definizione da urlo, neri impeccabili...e al momento..non ho visto dead pixel.
Consigliatissimo.
Quello che mi chiedevo e stavo cercando invece...era una guida per le impostazioni...per ottenere il massimo da questo hdtv come settaggi.
P.s. a chi chiedeva per la ps3, io ho la ps3 anche a me l'hanno sconsigliato per il lag, ma l'ho comprato lo stesso... e...devo pero' dire che ancora non l'ho provato. Speriamo bene...