Lucky Black
New member
niente nuove impressioni ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la versione di importazione, che purtroppo non supporta MHP.Lucky Black ha detto:altra domanda
sul fronte MHP e internet TV come siamo messi ??
maurgaj ha detto:Io ho la versione di importazione
Per quanto riguarda internet TV, non so se le applicazione sono diverse nella versione italiana. C'è facebook, youtube, twitter, picasa, meteo e poco altro.
bozzo ha detto:ciao interessato anche io a questa tv,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
grazie ma sono anche io li li per comprarla e vorrei essere sicuro che sia un buon prodotto.
p.s. come clouding come siamo messi?
p.p.s. il menu' e' in italiano (essendo il tv importato)?
p.p.p.s. sai di che nazione e' il tv?
ciao e scusa per l'interrogatorio di terzo grado.
maurgaj ha detto:Ciao
Per il resto ti posso dire che la qualità delle immagini SD è la migliore tra quelle che ho visto in giro.
Abbastanza inutile la funzionalità internet.
Utilissima invece la possibilità di registrare su Hard Disk (anche a tv spenta).
Se hai altre domande..... non esitare.
bozzo ha detto:ciao e grazie per le risposte,ti volevo dire in hd come si comporta,e poi anche se magari non ti interessa mi puoi dire che siti internet ci sono impostati e magari che tipo di applicazioni ci sono?
p.s. mi spieghi che cosa puoi registrare su hard disc ,se e' solo la tv oppure anche altre cose'
CIAO E GRAZIE
bozzo ha detto:Ciao rigiro a te le domande che ho fatto ad un'altro utente che ha il 40 pollici:
,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
maurgaj ha detto:Io ho la versione di importazione, che purtroppo non supporta MHP.
Spero che in futuro esca la configurazione per abilitare questa funzionalità, che secondo me è comunque presente nel tv, ma tenuta volutamente nascosta.
ciao rieccomi qui,scusa se ti faccio un po' di domande,in definitiva come reputi l'aquisto di questa serie?
io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
p.s. ai avuto modo di provare il 3d?
bozzo ha detto:maurgaj ha detto:io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
Nuovo possessore di 46c750
Come tv una cannonata!!! al prezzo di diun... poi!!!
Per quanto riguarda la garanzia, in effetti qualche dubbio ce l'ho anchio; nell'articolo 1 della garanzia si garantisce il servizio per quei paesi dove la stessa è fornita è gli standard sono coerenti con il modello acquistato...
Cosa significhi esattamente non lo so, ma il venditore garantisce garanzia del costruttore x 2 anni, cosa che ho stampato e conservo assieme alla fattura..
Io sono assolutamente contento dell'acquisto.bozzo ha detto:ciao rieccomi qui,scusa se ti faccio un po' di domande,in definitiva come reputi l'aquisto di questa serie?
io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
maurgaj ha detto:Io sono assolutamente contento dell'acquisto
grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?
per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
ciao.
maurgaj ha detto:Io sono assolutamente contento dell'acquisto
grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?
per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
ciao.
A me non è mai successo di vedere immagini a rallentatore.bozzo ha detto:grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?
A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.bozzo ha detto:per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
ciao.
maurgaj ha detto:A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.
Altrimenti non sarebbe disponibile neanche andando in supporto sul sito samsung.
Veramente il manuale in italiano è sempre stato disponibile... io l'ho scaricato all'inizio di maggio.michelemarco ha detto:Vi ho trovato il manuale in italiano!!! (voglio scroscio di applausi...)
Questo conferma un'imminente uscita nello stivale.
Chissa se nei nuovi firmware è già presente il "paese" italia..
fatevi un giretto su samsung germania