[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

bozzo ha detto:
p.s. visto ieri sera Trasformer su italia 1 HD e si vedeva benissino.
Io volevo provare a convertirlo in 3D (su italia 1 SD però, l'hd ancora non lo vedo), ma poi avevo gente e con solo 3 occhiali non potevo farci nulla!
Però avevo provato 300 settimana scorsa, e secondo me, rendeva :D

Quando vado sul menu e metto modalita' naturale non mi da la possibilita' di andare in impostazioni avanzate:confused: come mai?,poi notavo che la modalita' naturale rispetto alla standard rende il nero piu' nero (qualora ce ne fosse bisogno) ma mi pare strano che in modalita naturale,la retroilluminazione e' settata a 20 cioe' al massimo,mentre nella modalita standard che e' piu' luminosa della naturale, la retroilluminazione e' settata a 14:confused: mi potete dire da voi come e'?
Le prove le ho fatte solo con il digitale terrestre,e magari con un blu-ray non e' cosi.boh:confused:

poggio61 ha detto:
in 2 giorni mi sono letto tutto il tread : lunedi mattina chiamo comet e ordino il 40 in offerta con blu ray occhialini ecc. a 1099 euro, c'è il 7000 led in offerta con lettore blu ray 5 paia occhiali + film blu ray a 1199, che dite?

nessuno che mi consiglia?

grande professionalità

Ragazzi volevo segnalare la professionalità della C...t; i primi di settembre acquisto il nostro televisore samsung; dopo circa una settimana scrivo alla Co..t per lamentarmi del fatto di aver acquistato seppur un ottimo televisore ma di averlo ritrovato dopo circa una settimana ad un prezzo ridotto e con l'aggiunta di un lettore bluray samsung e occhiali 3 d. Il direttore mi dice di non preoccuparmi dicendomi che mi sarebbe venuto incontro al mio prossimo acquisto e così è stato; oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€... si dico gratis!! Questa si che è una grande persona e con una grande disponibilità.. non volevo credere a tutto cio!!
Grazie C...t !! :)

parmawolker ha detto:
oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€...
Maledetto, pure la promo riservata ai led con dragon trainer e 4 occhiali invece di mostri vs alieni e soli 2 occhiali! Uffaaaaa :)

buongiorno ragazzi
sono molto interessato a questo 40" ma come ho potuto leggere qua, non vada tanto bene per giocare, input lags e ancora a 46ms tramite il cambiamento della sigla della uscita se ho capito bene.
Qualcuno ha trovato una soluzione ancora meglia o non va proprio per giocare?
grazie vi saluto

angelo2909 ha detto:
...sono molto interessato a questo 40" ma come ho potuto leggere qua, non vada tanto bene per giocare, input lags e ancora a 46ms...

Non sono un gamer accanito, ma con la mia Xbox riesco a giocare senza alcun problema malgrado l'input lags elevato riscontrato da alcuni tester...:)

parmawolker ha detto:
Ragazzi volevo segnalare la professionalità della C...t; i primi di settembre acquisto il nostro televisore samsung; dopo circa una settimana scrivo alla Co..t per lamentarmi del fatto di aver acquistato seppur un ottimo televisore ma di averlo ritrovato dopo circa una settimana ad un prezzo ridotto e con l'aggiunta di un lettore bluray samsung e occhiali 3 d. Il direttore mi dice di non preoccuparmi dicendomi che mi sarebbe venuto incontro al mio prossimo acquisto e così è stato; oggi mi è stato consegnato un lettore 5900 c samsung e una confezione di occhiali da 4 pezzi più film 3d a O€... si dico gratis!! Questa si che è una grande persona e con una grande disponibilità.. non volevo credere a tutto cio!!
Grazie C...t !! :)

AMMAZZA che bravi questi della C---t!!

angelo2909 ha detto:
...Non ho trovato un buon prezzo per solo il TV qualcuno sa dove si trova a buon prezzo?

grazie ciao

Con quel prezzo su trovaprezzi.it riesci a prendere il 46C750 però senza kit...:)

Se hai spazio e sei a circa 2,5 metri dalla TV prendi il 46...;)

cma63 ha detto:
Con quel prezzo su trovaprezzi.it riesci a prendere il 46C750 però senza kit...:)

Se hai spazio e sei a circa 2,5 metri dalla TV prendi il 46...;)

sono seduto piu di 2,5m dal tv :D mi sa che aspetto dopo natale e prendo questo fantastico tv a 46" :D

angelo2909 ha detto:
sono seduto piu di 2,5m dal tv ...

:read:
lascia perdere il 40 pollici e vai con il 46...

con lo schermo più grande anche i film con il segnale del digitale terrestre sono uno spettacolo..:sbav:

P.S.
Fossi in te, a quel prezzo io non aspetterei il dopo natale....

:)

Ices_Eyes ha detto:
Raga, qualcuno di voi è riuscito a vedere la7on demand? A me fa scegliere tutto e poi mi dice che il mio device non supporta il VOD... E' un problema del canale? Va attivato il vod dal sito della divx? :confused:
Nessuno? :)

non so se dico stupidaggini ma per la 7on demand è necessario che la TV supporti MHP ma il 46C750 non supporta MHP perchè non è per il mercato italiano

Dai su ragazzi.....mi potete dire se volete e piu' che altro se ve lo ricordate che differenza c'e' a livello di qualita' d'immagine,nero,ecc, tra il primo firmware 1012 (quello che ho attualmente io) e l'ultimo,perche' per me adesso si vede bene e non vorrei mettere un firmware che magari migliora da una parte e peggiora dall'altra. sempre secondo voi quale e' il miglior firmware per la tv?
Grazie e scusate per l'insistenza ,ma voglio essere sicuro.