Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vinmarc ha detto:Ragazzi come siamo messi col digitale di mediaset premium?
Cioè se lo volessi fare basterebbe comprare la scheda mediaset ed infilarla da qualche parte nel tv o dovrei comprare anche una cam compatibile????
ciao ciao
Devo per caso inserire guideplus+ nella TV?!?Lucky Black ha detto:per usare agenda devi usare come guida non quella samsung ma guideplus+
cma63 ha detto:Devo per caso inserire guideplus+ nella TV?!?![]()
Se per te non è troppo oneroso, in caso affermativo, potresti cortesemente spiegarmi la procedura nella maniera più semplice?
Ciao e grazie![]()
mascoral2 ha detto:Il mio tv è un LE46C750R2WRZF, qualcuno di voi sa di dov'è perchè essendo refurbished non riesco a trovare l'origine di fabbricazione.
Qualcuno di voi conosce altri titoli in 3d attivo?
Alphapapa ha detto:Ho letto in giro che "Oceani" in BR 3D 'pare' sia uno dei titoli meglio riusciti sino ad ora.
Mi arriva lunedi, poi ti faccio sapere.
Alphapapa ha detto:Guarda, io sono all'estero.
Me lo hanno comprato a Roma in un centro commerciale senza grandi difficoltà.
Hai già provato a cercarlo?
Alphapapa ha detto:Per quanto riguarda i tuoi setting, confermi che hai Game Mode = Off?
Quello non è 3D attivo, ma anaglifico: una tecnologia vecchia di 50 anni!maremio ha detto:io ho cercato su ebay e ce ne sono parecchi di oceani in 3d , dai 10,00 euro ai 15,00 euro . anche nuovi sigillati . volevo acquistarlo ma con il 3d bisogna andare cauti perchè ho messo il dvd di la notte di san valentino in 3d e mi ha deluso
cma63 ha detto:Quote:
Originariamente inviato da cma63
Il C750 deve essere paragonato al c7000 oppure al C8000?
Non intendevo a livello di prezzi, ma a livello di prestazioni/caratteristiche.
Il c750 è precision dimming come il C8000 oppure è come il C7000 senza però essere retroilluminato a led?
scusa, ma l'aggiornamento del firmware era per italiano?Lucky Black ha detto:anche la mia è di produzione slovacca solo che è importata da samsung Polonia, per l'aggiornamento io ho scaricato il file .exe nel pc, l'ho eseguito, come percorso gli ho dato la chiavetta USB (vuota) non so se serve, e lui ha creato una directory dentro con i files e poi l'ho attaccata alla tv e l'ha trovato tranquillamente
cesarev ha detto:sotto al 8000 e sopra al 7000. Non è che sia paragonabile all'8000 però le review lo danno molto similare.
cesarev ha detto:scusa, ma l'aggiornamento del firmware era per italiano?
Grazie