Comunque per chi legge questa discussione ed è in dubbio se acquistare o meno questa tv perchè importata od altre storie del genere,non abbia dubbi e la prenda,io ne sono entusiasta,l'ho provata ormai in tutte le salse :
In Sd voto con segnale analogico : 7
In Sd con digitale : 7+(dipende cmq molto dal canale)
In Hd(sky) sport,documentari ecc : 8++++
In Hd film in mkv : 9
In Hd film in bluray : non l'ho ancora provato
Gaming(Fifa 11 con ps3): 9-(è vero come leggevo che soffre un pò di input lag ma vi assicuro che è sopportabilissimo e ve lo dice uno che è abbastanza pignolo)
In 3d: N.G.(non giudicabile) non ho ancora provato un 3d originale,nel senso che ho usato finora la commutazione 2d-3d col telecomando e devo dire che non è malaccio,anche se a me francamente del 3d interessa poco,riproverò a breve con Milan-Chievo sperando di vedere un gol di pellissier che mi entra nel salotto per esultare
Insomma in hd rende alla grande,meno in Sd,ma se vi prendete un tv full-hd per vedere la prova del cuoco e forum avete un pò di confusione in testa.
Il tutto raffrontato ad un prezzo ultra-concorrenziale.
Consigliatissimo
In Sd voto con segnale analogico : 7
In Sd con digitale : 7+(dipende cmq molto dal canale)
In Hd(sky) sport,documentari ecc : 8++++
In Hd film in mkv : 9
In Hd film in bluray : non l'ho ancora provato
Gaming(Fifa 11 con ps3): 9-(è vero come leggevo che soffre un pò di input lag ma vi assicuro che è sopportabilissimo e ve lo dice uno che è abbastanza pignolo)
In 3d: N.G.(non giudicabile) non ho ancora provato un 3d originale,nel senso che ho usato finora la commutazione 2d-3d col telecomando e devo dire che non è malaccio,anche se a me francamente del 3d interessa poco,riproverò a breve con Milan-Chievo sperando di vedere un gol di pellissier che mi entra nel salotto per esultare
Insomma in hd rende alla grande,meno in Sd,ma se vi prendete un tv full-hd per vedere la prova del cuoco e forum avete un pò di confusione in testa.
Il tutto raffrontato ad un prezzo ultra-concorrenziale.
Consigliatissimo