Hanno detto che non è intervenuta assistenza di Civitanova perché io sono in possesso della Prestige Card e dovevano per forza venire loro da Ancona ma visto quello che mi dici..............ma stai de fianco casa mia praticamente
e perche' t'hanno mandato di Ancona come assistenza quando c'e' C.R.T. di Corridonia? molto piu' comodo e a cui mi hanno indirizzato?
Anche a me avevano spedito in Ancona poi si sono accorti che cera quello della provincia di Macerata e mi hanno spedito li.
Persone fantastiche ed esperte hanno cambiato pan..........[CUT]
Il giorno che sono venuti hanno voluto subito vedere il problema e hanno lavorato per quasi un'ora a regolare le tensioni dietro al pannello.
Una volta terminata la regolazione mi hanno mostrato il risultato e da quel momento loro dicevano che era nettamente migliorato mentre io continuavo a dire che era esattamente uguale a prima della regolazione o che perlomeno c'era pochissima differenza.
Poi sono passati a dire che ne avevano visti di peggiori di pannelli ma quando hanno visto che io insistevo hanno fatto una telefonata e mi hanno detto che lo portavano via per sostituire tutto il pannello ma secondo loro rischiavo di trovare altri difetti.
Non mi è piaciuto per niente questo tentativo di farmi sentire eccessivamente pignolo e responsabile della sostituzione.
Mi hanno chiamato proprio questa mattina ed hanno detto che vengono a riportarmelo nel pomeriggio.
Spero che abbiano cambiato il pannello.
Tra l'altro non mi è piaciuto molto il trattamento che hanno riservato al televisore (messo dentro al furgone e parzialmente protetto con una coperta).
Affacciati alla finestra nel pomeriggio e se senti urlare, quello sono io.
Ultima modifica: