Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah... quindi? cosa vuoi dire? che devo comprarne 50 pezzi?italico ha detto:ma, è un grossista cinese...
![]()
...cinese...
![]()
![]()
sanosuke ha detto:concordo in pieno,che poi se arriva sfasciato ( e ci giurerei dopo quel viaggio ) con chi te la prendi? =D
Nerino...Neros22 ha detto:Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.
In aereo, poi!
Beh io ti posso rispondere solo sul come funziona dato che la uso su sistemi iOS, tv e apparato android o iOS devono essere sullo stesso network esempio 192.168.1.x per consentire alla app con l'auto discovery di trovare il tv.sanosuke ha detto:qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P
brutus ha detto:Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ....