[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
no nn ci sono occhiali compatibili ( meno gli xpand ) e no nn mi succede.
Con un pezzettino di nastro isolante nero ho risolto tutti i problemi sui miei occhiali.
 
mi serve un consiglio.
ho trovato in un sito di vendita online estero questi TV:
PN50C7000 che forse corisponde al PS50C7000
http://www.pspywf.com/productinfo.asp?id=1541

nello stesso sito c'è anche il PN50C8000 che non so a cosa corrisponde in italia
http://www.pspywf.com/productinfo.asp?id=1540

il C7000 viene 638 euro
il C8000 780 euro

i prezzi sono molto allettanti, ma mi frena il fatto che non so cosa differiscano i PN dai PS, forse solo la sigla? destinati ad altri paeesi prendoni codici diversi ma in pratica sono uguali, magri manca la ligua italiana?
Se poi gli faccio l'aggiornamento firmware scaricato dal sito italiano si aggiorna o è impossibile.
se qualcuno e in grado di illuminarmi lo ringrazio.
 
Farselo spedire da Shenzen non dovrebbe essere male. :D :D
Basta aver cura che lo tengano sempre in verticale! :D :D


Io dico, se dovete risparmiare il più possibile... ci sono anche altri modelli, più economici!
 
sanosuke ha detto:
concordo in pieno,che poi se arriva sfasciato ( e ci giurerei dopo quel viaggio ) con chi te la prendi? =D

pensavo di ritirarlo direttamente di persona nella loro sede, prima o poi può capitare di passare in zona, o no?
Ma forse è meglio lasciar perdere dubito che abbiano il software in lingua italiana, anzi sicuramente non ce l'avvranno.
 
Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.

In aereo, poi!
 
Neros22 ha detto:
Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.

In aereo, poi!
Nerino...:) credo stia scherzando...:)
 
qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P
 
Chiedo aiuto ai guru Nejiro, Sanosuke ed in particolare Mkuser che ha redatto la guida per il downgrade dei Samsung serie C.
Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
In particolare ero interessato all'installazione del Widget di Skype e all'abilitazione in scrittura (PVR) ed in lettura da share di rete.
Purtroppo come dicevo ero già arrivato alla 3006.2 quando ho scoperto Samygo.
Non ho capito se posso eseguire comunque il downgrade per ritornare al 3005 che se non erro era quello facilmente bucabile o se non mi e' ormai possibile neanche eseguire la procedura di downgrade.
In caso esistono altre procedure? :confused:
Ho letto di altre con cavo seriale collegato sulla vga del televisore ma ho molti dubbi e poche certezze e sapete prima di demolire il tv :cry:
Per me la parte multimediale del tv ricopre una parte fondamentale dato che in genere vedo in streaming tramite il pc share manager ma abilitare quelle funzioni mi agevolerebbe diverse cosine.


Grazie
Alessio
 
sanosuke ha detto:
qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P
Beh io ti posso rispondere solo sul come funziona dato che la uso su sistemi iOS, tv e apparato android o iOS devono essere sullo stesso network esempio 192.168.1.x per consentire alla app con l'auto discovery di trovare il tv.
Una volta che lo ha trovato lo usi come il normale telecomando.
Io ho il PS 50C7000 connesso tramite Ethernet e gli apparati iOS si collegano tramite un AP sempre alla stessa rete.
Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ma altri con android saranno sicuramente più esaurienti di me.

Ciao
Alessio
 
brutus ha detto:
Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ....

L'applicativo samsung è sempre stato presente da quando è uscito sul market android, senza distinzioni di nazionalità come è stato fatto per iphone.
 
Si confermo
L' app Funziona benissimo sia con Iphone che con il mio Asus transformer.
Non bisogna nemmeno inserire nessun parametro di configurazione in quanto l'IP della TV viene riconosciuto automaticamente. Al primo lancio dell'applicazione, dal menu della televisione si deve dare soltanto il consenso con un ok e il gioco è fatto.

Per conoscenza di tutti, ho dovuto cambiare il pannello del mio 63" dopo un urto accidentale e il solo ricambio costa 1150 euro :rolleyes:

L'assistenza ha funzionato benissimo dato che in 10 giorni il problema è stato risolto.

Ciao
 
Top