Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah... quindi? cosa vuoi dire? che devo comprarne 50 pezzi?italico ha detto:ma, è un grossista cinese...
![]()
...cinese...
![]()
![]()
sanosuke ha detto:concordo in pieno,che poi se arriva sfasciato ( e ci giurerei dopo quel viaggio ) con chi te la prendi? =D
Nerino...Neros22 ha detto:Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.
In aereo, poi!
Beh io ti posso rispondere solo sul come funziona dato che la uso su sistemi iOS, tv e apparato android o iOS devono essere sullo stesso network esempio 192.168.1.x per consentire alla app con l'auto discovery di trovare il tv.sanosuke ha detto:qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P
brutus ha detto:Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ....