Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol
sanosuke ha detto:infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol
Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?
Sevensix3 ha detto:Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.
sanosuke ha detto:e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo....
Me lo hanno sostituito in circa 20 giorni.Diegof77 ha detto:Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sostituito il TV? Grazie 1000!!!
Sevensix3 ha detto:Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
Si deve fare così?
Concordo in pieno!Neros22 ha detto:... e importantissima funzione accessoria?
E chi sarebbe che Ti vuole costringere ad aggiornare?bligone ha detto:perchè mi vogliono costringere ad aggiornare ???
Neros22 ha detto:Certo son 300 kWh consumati