[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol

Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?
 
sanosuke ha detto:
infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol

Concordo. L'unico motivo potrebbe essere il blocco al service menu, per il resto con il 3009 il tv secondo me ha raggiunto il massimo delle sue prestazioni, finora.
 
e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo e l'hai preso nuovo nn ha senso stare sempre a controllare le ore resettando ogni volta completamente le impostazioni del tv.
Discorso diverso per chi compra usato,difficile comprerei un plasma del quale nn posso avere certezza delle ore di funzionamento effettive....
 
sanosuke ha detto:
infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol

Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?


Direi bianca e si nota soprattutto sul verde....infatti a me piace il calcio e sul campo si nota tantissimo! Ti ringrazio
 
Sevensix3 ha detto:
Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.

Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sistituito il TV? Grazie 1000!!!
 
sanosuke ha detto:
e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo....

no infatti, io personalmente del service non me ne ne faccio nulla e non mi interessa, oltre al rischio di invalidare la garanzia. Ma so che invece alcuni riuscivano a modif qualche parametro ma non so cosa di preciso. :)
 
su un c7000 che praticamente e' straconfigurabilissimo gia' dai semplici menu'? e mica e' un plasma di 5 o 6 anni fa' che per ottenere qualche miglioramento o qualche regolazione nn possibile da menu' c'era da entrare nel service.
Cmq come si dice.. " azzi loro " si terranno l'annuncio a nastro hehe
 
Diegof77 ha detto:
Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sostituito il TV? Grazie 1000!!!
Me lo hanno sostituito in circa 20 giorni.
Mi hanno fatto tenere quello che non andava e quando l'ho riportato mi hanno consegnato il nuovo.
Per quanto riguarda il service menù io cercherò di resistere quanto più possibile.
E' vero che oggi non mi offre niente di particolare ma in futuro non si sa mai.
Accedere al service menù potrebbe voler dire riuscire ad abilitare qualche funzione che ad oggi non è supportata.
Non mi sembra per niente corretto impormi quel fastidiosissimo messaggio tutti i giorni.
 
Scusate, fra qualche tempo... quando?

Ormai il tv è passato di generazione... per carità è ottimo e non penso assolutamente di cambiarlo... ma non vedo chi altri potrebbe tirarci fuori qualcosa e poi cosa?

Ma soprattutto... in informatica nulla è definitivo, hanno chiuso una porta... volete che non se ne trovi un'altra per aprire quel menù qualora venisse trovata questa innovativa e importantissima funzione accessoria?
 
Sevensix3 ha detto:
Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
Si deve fare così?

Si , in corrente alternata il cosfì deve essere considerato per il consumo effettivo , senza calcoli la potenza apparente.
 
Sevensix3 il tv e' della passata stagione e quelli nuovi montano un elettronica completamente diversa.
Che ti aspetti che esca per questo tv scusami? a momenti manco i firmware fanno piu'...goditi quello che ti da' ed evita di stare ad aspettare chissa' cosa che in casa samsung sicuro nn arriva visto che nn e' nella loro politica.
riguardo al messaggio tu nel service per regola nn ci devi entrare PUNTO nn sono loro nel torto eh sei tu col tuo ragionamento =) che poi lo giudichi giusto o ingiusto conta poco.
 
Sano tu che sei informatissimo a riguardo, hai risolto con la nuova generazione i problemi di questa?
Ci son netti miglioramenti?

Forse siamo OT, nel caso ci spostiamo nel generico... ma non trovo confronti.
 
nessun netto miglioramento rispetto al c7000.
sicuro meglio sul nero ma la storia del cs se la porta ancora dietro.
Imho nn vale la pena cambiare,se nn per il nero, forse con il prossimo magari.
 
sano scusa, io nel service menù non voglio entrarci, ma non voglio aggiornare alla versione 3009 solo per il fatto che tutti hanno riscontrato problemi nella visualizzazione del 3d. Visto che la mia versione 1016 non mi ha mai dato problemi 3d, perchè mi vogliono costringere ad aggiornare ??? Non mi sembra una politica corretta...:confused:

Confermatemi che nella versione 3009 non ci sono problemi 3d e sarò dei vostri...:D
 
Non so voi ma nonostante abbia una camera piuttosto grande d'estate sto coso scalda come un forno elettrico, ho provato a mettere di sera su medio il risparmio energia, ma non cambia molto.
 
Se consumava 300 KWh ti dovevi costruire una centrale elettrica privata per alimentarlo.
Comunque i 300 W si sentono, il calore irradiato equivale all'incirca a 2 elementi di un normale termosifone in ghisa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top