Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol
sanosuke ha detto:infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol
Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?
Sevensix3 ha detto:Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.
sanosuke ha detto:e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo....
Me lo hanno sostituito in circa 20 giorni.Diegof77 ha detto:Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sostituito il TV? Grazie 1000!!!
Sevensix3 ha detto:Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
Si deve fare così?
Concordo in pieno!Neros22 ha detto:... e importantissima funzione accessoria?
E chi sarebbe che Ti vuole costringere ad aggiornare?bligone ha detto:perchè mi vogliono costringere ad aggiornare ???
Neros22 ha detto:Certo son 300 kWh consumati