Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si si esatto è quello il problema.. Mi sa che mi attacco allora..sanosuke ha detto:per samsung direi di si =D gia' da generazioni e' il famoso BUZ impara a conviverci ( i plasma buzzano tutti cmq chi piu' chi meno principalmente all'aumentare della luminosita' )
Sarà che poi la mia stanza non è molto grande (forse ho esagerato con 50") per cui sono abbastanza vicino alla tv e me ne accorgo..Mah...xtale ha detto:Perchè e un LCD. Il buzz è una particolarità dei plasma.
Perlatro vi assicuro che il mio PS63 non emette e mai ha emesso buzz di sorta. E se lo fa non è udibile almeno di non attaccarsi con l'orecchio al pannello.
Mi ero completamente dimenticato, comunque non so chi sia stato a cancellare i miei settaggi.Skorpion24 ha detto:Comunque Avia, a rispondere 2 righe a un mp non credo ci voglia molto eh![]()
avia600 ha detto:Mi ero completamente dimenticato, comunque non so chi sia stato a cancellare i miei settaggi.