Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si esatto è quello il problema.. Mi sa che mi attacco allora..sanosuke ha detto:per samsung direi di si =D gia' da generazioni e' il famoso BUZ impara a conviverci ( i plasma buzzano tutti cmq chi piu' chi meno principalmente all'aumentare della luminosita' )
Sarà che poi la mia stanza non è molto grande (forse ho esagerato con 50") per cui sono abbastanza vicino alla tv e me ne accorgo..Mah...xtale ha detto:Perchè e un LCD. Il buzz è una particolarità dei plasma.
Perlatro vi assicuro che il mio PS63 non emette e mai ha emesso buzz di sorta. E se lo fa non è udibile almeno di non attaccarsi con l'orecchio al pannello.
Mi ero completamente dimenticato, comunque non so chi sia stato a cancellare i miei settaggi.Skorpion24 ha detto:Comunque Avia, a rispondere 2 righe a un mp non credo ci voglia molto eh![]()
avia600 ha detto:Mi ero completamente dimenticato, comunque non so chi sia stato a cancellare i miei settaggi.