[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarei interessato al modello da 63", qualcuno sa dirmi a livello di ritenzione come si comporta? Gioco spesso, non vorrei che dopo una sessione di un paio d'ore di gioco mi tocchi star li ore a lavare il pannello...

La ritenzione è un'esperienza troppo soggettiva, ognuno riporta un risultato diverso in base ai suoi gusti, usi, abilità nello scorgerlo, interesse per il problema.

Molti dicono che non esiste, io dico che si può intravedere, ma in 20 secondi di tv normale scompare tutto... ma soprattutto...

La ritenzione NON è un PROBLEMA, è come il motore dell'auto che si scalda durante l'uso... chissenefrega... basta che non si surriscaldi fino al danneggiamento, in questo caso lo stampaggio. Stampaggio che con le tecnologie attuali è quasi impossibile ottenere, evitando usi delinquenziali come proiettare a tutta luminosità e contrasto un bel logo per 10 giorni di fila.

Un saluto a tutti. Ho letto buona parte del topic, ma non tutto, quindi magari qualcuno ha gia chiesto che differenza c'è tra il 7000 e il 6900 a parte il design ultra slim?

ciao a tutti,
dallo scorso venerdì sono entrato a far parte della famiglia con il mio PS50C7000!
Volevo sapere anch'io come Cicoshield se i setting vengono salvati sia in 2D che in 3D oppure ogni volta bisogna rimpostarli!

Vi ringrazio perché è anche grazie a questo thread che scoperto questo fantastico plasmone!!! :D

Stavo per comprare altri occhialini 3D... preso dalla foga della novità.

Dopo poco ho autorizzato la mia signora a sputarxi in un occhio se solo c'avessi provato.

:D :D :D

adesso si ;)

Gran bella tv per le mie esigenze; sicuramente con un ottimo rapporto qualita' prezzo ma il 3d davvero non si puo guardare... in generale dico!

Non voleteme ragazzi e' soltanto la mia personale opinione

Buona notte

avete capito a che risoluzione e a che frequenza upscala i contenuti video multimediali? non trovo un tasto che mi da queste informazioni durante la riproduzione

internet@tv

In questi giorni non mi funziona il test di rete da impostazioni di Internet@TV, mi viene fuori "interferenze di rete", ma il servizio funziona comunque, succede anche ad altri di voi? Dipenderà dal server Samsung?
Grazie Ciao

MDL ha detto:
:D :D :D
Gran bella tv per le mie esigenze; sicuramente con un ottimo rapporto qualita' prezzo ma il 3d davvero non si puo guardare... in generale dico!

cosa hai visto in 3D per arrivare a questa conclusione ?

stampaggio

un saluto a tutti!!!!
sono circa 3 mesi che mi sto godendo questa meraviglia di tv!!!
solo che ora sto notando un pò troppo la permanenza dei loghi o delle barre nere da che dipende?
sono ancora con i valori x il rodaggio postati tempo fa!!!

l'altro ieri ho fatto la pulizia e ieri è sembrato + sensibile allo stampaggio!!!

da che può dipendere secondo voi?!?!

io lo dico dal primo giorno che l'ho:
si stampa facilmente............ma si pulisce facilmente.
Ma si stampa facilmente :p

Nota di servizio: non si leggono più i commenti di sano e nejiro, dove siete ??

Ma infatti... andate per caso in giro a dire... sapete la mia auto si sporca facilmente? Non credo proprio. Al limite direte... sapete la mia auto si riga facilmente, che è un processo irreversibile e distruttivo.
Ecco è lo stesso esempio tra ritenzione e stampaggio. Chi se ne frega se ritiene un pochino l'immagine, tanto sparisce da sola.

Echoes ha detto:
cosa hai visto in 3D per arrivare a questa conclusione ?

Qualche Br, alcuni eventi sportivi su Sky e qualche videogioco dei miei ragazzi
Attenzione, non discuto la resa che in fondo per qualche minuto e' da smascellamento ma dopo alcuni minuti di visione mi rendo conto che per me il gioco non vale la candela.
Ripeto ancora, impressione del tutto personale.
Ma forse in questo 3d siamo ot

Ad ogni modo la sam fa molto bene il suo lavoro in 3d

Ciao