Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:Ora l'unico dubbio che mi resta è questo. Come adattatore SCART - RCA ho usato una spina che avevo in casa e in cui c'è scritto sopra... INPUT, proveniva da una vecchia ps1, ora pensate che prendendo uno di quelli con la levetta selettrice sopra INPUT-OUTPUT possa cambiare qualcosa?
sanosuke ha detto:si ma l'8000 e' un led..... e che ci azzecca nel tread specifico del plasma c7000?![]()
robertonerm ha detto:che sarebbero nemmeno 40 euro annui...quindi credo che il fattore consumo è l'ultima cosa da valutare per fare una scelta tra lcd/led o plasma...
robros ha detto:Questo è il dichiarato: Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 190 W
faresti una prova cambiando solo luce cella?robros ha detto:A chi interessa ho provato a misurare l'assorbimento medio del ns Plasma (50"), che rispetto a CRT e LCD non è il massimo dell'economia:
xbrunox ha detto:mi inserisco anche io nel discorso 3D e cross talking.............
ora.. non è più un problema imputabile alla sorgente o al lettore bluray che non alle impostazioni del tv?
il mio lettore è quello in firma.