Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:Ora l'unico dubbio che mi resta è questo. Come adattatore SCART - RCA ho usato una spina che avevo in casa e in cui c'è scritto sopra... INPUT, proveniva da una vecchia ps1, ora pensate che prendendo uno di quelli con la levetta selettrice sopra INPUT-OUTPUT possa cambiare qualcosa?
sanosuke ha detto:si ma l'8000 e' un led..... e che ci azzecca nel tread specifico del plasma c7000?![]()
robertonerm ha detto:che sarebbero nemmeno 40 euro annui...quindi credo che il fattore consumo è l'ultima cosa da valutare per fare una scelta tra lcd/led o plasma...
robros ha detto:Questo è il dichiarato: Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 190 W
faresti una prova cambiando solo luce cella?robros ha detto:A chi interessa ho provato a misurare l'assorbimento medio del ns Plasma (50"), che rispetto a CRT e LCD non è il massimo dell'economia:
xbrunox ha detto:mi inserisco anche io nel discorso 3D e cross talking.............
ora.. non è più un problema imputabile alla sorgente o al lettore bluray che non alle impostazioni del tv?
il mio lettore è quello in firma.