Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avia600 ha detto:Buona idea.
Perfetto Mikimoto_69. Grazie del bel riassunto.Mikimoto_69 ha detto:...mi date un cenno...
Neros22 ha detto:Io ieri ci ho provato a verificare quale setting sia migliore per il 3D......
Non c'è modo di avere una colometria decente. Sembra di infilarsi dentro un acquario... ho provato un Cavaliere Oscuro in conversione 2D-3D e mi si è fatto male dopo 1,3 secondi.
FabrizioA ha detto:C'è la funzione apposita per la pulizia , non c'è bisogno dei canali vuoti (tralaltro dovrebbero essere quelli analogici)
Vai nelle impostazioni immagine avanzate e troverai sistema protezione plasmi,vai su scorrimento e lascialo per qualche oragiovanta ha detto:dici il Pioneer washer? In caso contrario di cosa parli?