Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Skorpion24 ha detto:Oggi ho messo Sky HD, le impostazioni uso quelle di Avia e si vede abbastanza bene.
Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.
Domanda, come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?![]()
Nelle impostazioni su impostazioni Televisore ho messo su Standard 16:9 e su Alta Definizione 1080i.
È tutto corretto?
Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.Skorpion24 ha detto:Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.
Skorpion24 ha detto:Come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?![]()
È tutto corretto?
Nejiro ha detto:Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi
Nessuno mi può consigliare? grazie di nuovorobertonerm ha detto:Salve a tutti, è da un po che manco dal forum per motivi di lavoro, ho letto che siamo arrivati alla versione aggiornamento 3006, io ho ancora la 2004 che dite mi conviene aggiornare? quali sono e se ci sono migliorie evidenti e significative? (internet a parte che non lo uso) grazie per le info
Nejiro ha detto:Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.
Ciao
firesoldier ha detto:Sulla piattaforma Sky i canali rai e mediaset si vedono sempre con le bande nere. Naturalmente le bande nere compaiono per le trasmissioni trasmesse in 4/3 (Es. La Prova Del Cuoco, Forum, Porta A Porta)
Quando invece le trasmissioni sono trasmesse in 16/9 nativo le barre nere non compariranno.
Se vuoi vedere i canali in digitale terrestre col decoder sky acquista la sky digital key da inserire nella porta usb sul retro del decoder.![]()