Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Skorpion24 ha detto:Oggi ho messo Sky HD, le impostazioni uso quelle di Avia e si vede abbastanza bene.
Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.
Domanda, come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?![]()
Nelle impostazioni su impostazioni Televisore ho messo su Standard 16:9 e su Alta Definizione 1080i.
È tutto corretto?
Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.Skorpion24 ha detto:Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.
Skorpion24 ha detto:Come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?![]()
È tutto corretto?
Nejiro ha detto:Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi
Nessuno mi può consigliare? grazie di nuovorobertonerm ha detto:Salve a tutti, è da un po che manco dal forum per motivi di lavoro, ho letto che siamo arrivati alla versione aggiornamento 3006, io ho ancora la 2004 che dite mi conviene aggiornare? quali sono e se ci sono migliorie evidenti e significative? (internet a parte che non lo uso) grazie per le info
Nejiro ha detto:Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.
Ciao
firesoldier ha detto:Sulla piattaforma Sky i canali rai e mediaset si vedono sempre con le bande nere. Naturalmente le bande nere compaiono per le trasmissioni trasmesse in 4/3 (Es. La Prova Del Cuoco, Forum, Porta A Porta)
Quando invece le trasmissioni sono trasmesse in 16/9 nativo le barre nere non compariranno.
Se vuoi vedere i canali in digitale terrestre col decoder sky acquista la sky digital key da inserire nella porta usb sul retro del decoder.![]()