[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
derekz ha detto:
Salve

Con la Garanzia europea, ti vengono a casa a prendere il tv in caso di guasto?

A me vengono a prenderla domani sera, senza nessun problema. L'unica cosa è che devi pagare l'uscita del tecnico. Ti faccio sapere quanto mi chiedono.

50".
Ho chiamato l'assistenza samsung per il buzzio che ogni tanto si intensificava, mi ha richiamato una ragazza dopo circa un'ora, mi ha detto quale centro assistenza sarebbe intervenuto dicendomi che essendo il tv di importazione europea avrei dovuto pagare appunto per l'uscita del tecnico e mi sono accordato con quelli del centro assistenza per il ritiro domani sera. Mi hanno anche già assicurato che mi faranno riavere la tv in 48 ore.
Per ora tutto molto efficiente, vi farò sapere alla fine della storia com'è andata...

Ragazzi ho notato una cosa strana guardando lo schermo da vicinissimo.

In 1080p connesso dal Mac i pixel sono tutti utilizzati, con la TV normale in digitale a sinistra c'è una striscia nera di 4-5 pixel che non si accende, ho provato tutte le modalità ma rimangono spenti :|

C'è una teoria che sostiene che il ricevitore IR degli occhiali è troppo sensibile e si saturerebbe, viene proposto di attaccare un pezzettino di nastro isolante nero sullo stesso per ridurne le capacità. Si sostiene che in questo modo spariscono le perdite di segnali e le desincronizzazioni.

Per il 3D volevo chiedervi due cose :

1) come si capisce quando gli occhiali sono accesi??
2) per il 3D serve un cavo hdmi specifico??

Perché ieri ho provato su SKY 3D ma non mi pare sia un gran che.
Ho gli occhiali standard della Samsung

Spegnere schermo

Ciao !
Sono un più che soddisfatto possessore del 50c7000! (a parte il 3D con SKY non eclatante...)

Una domanda un pò diversa dalle ultime! Ma è possibile spegnere lo schermo lasciando attivato l'audio? Quando si ascolta musica con SKY o da un HDD ext è inutile farlo stampare con le icone fisse !

RiCiao! :rolleyes: ;)