[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
come saprai, i dvd devono essere upscalati per essere portati alla risoluzione del tuo pannello, quindi full hd. Se i vari divx che hai testato si vedono bene, deduco che vengano upscalati in maniera buona dalla tv. A questo punto suppongo che il tuo lettore br non esegua l'upscaling sufficientemente bene, quindi potresti lasciare questo compito alla tv. Vedrai che nelle opzioni del lettore br ce n'e' una che ti consente di uscire col dvd alla risoluzione originale del dvd stesso, lasciando fare percio' l'upscaling al processore della tv. Fai questa prova.

sanosuke ha detto:
beh nella norma un corno a me il trailer di megamind 3D si vede perfetto
infatti a crismas carol in side by side trasmesso da sky ha il bordo nero anche guadandolo in 2d, mentre alice in wonderland no

Oggi ho preso la CAM HD di Mediaset e confermo che funziona, l'ha riconosciuta e attivata in un baleno.
Peccato che sul Calcio HD al momento non ci sono repliche devo attendere per vedere la qualità.

Non ho spulciato bene ma, va aggiornata come il TV? C'è un menù da qualche parte che si è attivato?

@Bracidesign

e' una discussione ufficiale i problemi dei lettori BD samsung trattali nel tread apposito che ovviamente non e' questo ;)

@moro

idem come sopra

ma veramente nn ci sono nemmeno piu' quelli per i led :D tutti i top di ogni tecnologia sono spariti dalla sezione supporto e aggiornamenti firmware e' troppo lollosa sta cosa.

Grazie Gianrico! :)

Ovviamente vale sia per il 50 che per il 63, giusto? A me interessa il 50. :D

Se è così è ottimo perché ci va alla perfezione.

avete mai provato questo test per il 3d?
la nostra tv con occhiali standard non va oltre i primi 3 numeri oscurati :cry:
http://www.box.net/shared/lpe35vy1h8

dicono che con il firmware 1016 si arrivi a 17

edit: ho provato ma non sembra migliorare di niente, anzi

edit 2: sono tornato al firmware 3005.1 e riconfermo che per i primi minuti l'immagine è pessima, ma poi riprende definizione e contrasto, questo è il motivo per cui si dice che i firmware nuovi peggiorano l'immagine, in realta poi ritorna come prima!

Ultima modifica:
firmware

scusate sono rimasto un po' indietro,
Dopo la release del firmware 3005 sono state rilasciate altre versioni ?
Sul sito della 'samsung' non trovo più la sezione dove scaricare il firmware.

Ho provato un po' il 3D, dopo che mi hanno sostituito la "main". Il 3d si vede, ma fa veramente schifo.

Non ho comprato nessun bluray, ma ho visto sky 3D più il trailer di megamind e la prova crosstalk.

L'immagine è pulita, ma doppie linee a gogò, schermo scurissimo (impossibile la visione di giorno) e senso di profondità relativamente basso. Non riesco a regolare mai bene l'immagine.

Cmq sinceramente poco mi interessa del 3D..

Un'altra questione. Noto delle bande verticali larghe di "gradazione" diversa. Mi è capitato vedendo il calcio. C'è qualche modo per scoprire se è un problema del pannello? E' capitato a qualcun altro di notare questo particolare?