Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:ha solo porte hdmi 1.3a, se collego il bluray 3D alla tv via hdmi e sfrutto la porta con audio return della tv per andare all'ampli cosa ottengo?
Day_Dreamer88 ha detto:Chiedo scusa per l'intromissione...
quali difetti non hai mai visto? sui bordi ci sono due problemi: non arriva a coprire tutto lo spazio utile dello schermo e in maniera randomatica C'è UNO SDOPPIAMENTO visibile anche con gli occhialini e quindi da fastidio.Neros22 ha detto:Sul discorso bordo dovrebbe essere dovuto al 3D, anche per questo lo schermo và scelto molto grande come polliciaggio, ma è evidente solo se non si indossano gli occhialini.
I restanti difetti io non li ho mai visti.
gli occhialini funzionano; ho scritto qui proprio per capire se è un problema del TV. Come faccio a capirlo da solo ?Neros22 ha detto:Mai visto nessuno sdoppiamento ai bordi, gli occhialini funzionano?
è tutto normale per il 3d side by sideGianrico ha detto:mi permetto di sottoporvi delle immagini per capire se sono che son pignolo o c'è qualche problema al TV:
ovvero la puntinatura è normale?Nenco ha detto:è tutto normale per il 3d side by side
Gianrico ha detto:mi permetto di sottoporvi delle immagini per capire se sono che son pignolo o c'è qualche problema al TV........
1) puntinatura diffusa e molto evidente in modalità 3D
Gianrico ha detto:2)immagine che non copre l'area totale schermo ai bordi
Gianrico ha detto:3)sdoppiamonto bordi lateriali in maniera sporadica durante visione