Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LUCA... ha detto:Domanda: a breve la Samsung commercializzerà nuovi occhiali 3d (diversi dal 2100 e 2200)? Mi conviene aspettare oppure procedere all'acquisto degli occhiali che gia si trovano nei negozi di elettronica?
ciao scusa la domanda un po' banale,ma sono nuovo in queste cose,come posso fare a vedere questo nero a 60 hz? ovvero c'e' un sistema per poter vedere qualcosa a 60hz e finalmente notare la differenza di nero rispetto al 50 hz?mrwhite10 ha detto:cosa facciamo tempestiamo tutti di email la samsung italia per dire che la direzione e' quella giusta ma non si devono fermare, e migliorare sto nero portandolo uguale al 60 hz??? in genere ci credo poco pero' con sky ha funzionato una cosa simileper far abbassare la luminosita' dei loghi, magari se siamo proprio in tanti....
per cui andrebbe bene anche la play3 settandola a 60hz? e cosi' facendo oltre ai giochi si possono vedere anche i film in bluray a 60hz?sanosuke ha detto:o una console HD da gioco qualsiasi =D
secondo me la differenza non è molta; ho preso il C7000 perchè sono un perfezionista ma i 200/300 euro di differenza io non li vedo.emabeo ha detto:ciao, è tanto il divario tra questa TV e il plasma c6500 sempre della Samsung ?
ciao
che siginifica? che veramente è a caso ?sanosuke ha detto:@Gianrico
una bella sorpresa?![]()