http://www.dday.it/redazione/1838/Vedi-male-il-3D-Comprati-occhiali-nuovi.html?commentsON=1
Oltre a questo link non ho trovato niente.. potete aiutarmi?
Oltre a questo link non ho trovato niente.. potete aiutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianrico ha detto:Per il C7700 non sono forniti gli occhiali
Innanzi tutto una premessa: ogni contenuto si vede nel migliore dei modi alla giusta frequenza di refresh.robros ha detto:scusate se sono duro a capire questa cosa ma:
concludo: cos' facendo dovrei avere il miglior nero possibile vero?, solo che provando ad uscire a 50Hz anziché 60 mi pare che non si noti in effetti questa differenza...
Franky691 ha detto:Se tu imposti il tuo DVD Player ad uscire a 1080p@60hz io suppongo utilizzerà questa risoluzione per i menu e le sue videate. Se inserisci un DVD PAL, se il player non è forzato ad uscire a 60hz, uscirà a 50hz.
Franky691 ha detto:Quindi prima di valutare il nero cerca di capire a che frequenza stai facendo il controllo. Questo è semplice, basta premere il tasto info del TV e vedere cosa indica come ris e freq. Detto questo, cerca di avere una videata nera mentre le info ti danno 60hz e poi la stessa mentre info ti da 50hz e ora puoi confrontarle.
e luce fu sui microscatti, comunque se il nero come è scritto a 50hz è di 0,06 non è poi così male come si dice, ovvio se paragonato al nero del 60hz che è 0,02 diventa il triplo meno nero, anche perchè lo 0,02 è il valore dei kuro 8g, se volete un consiglio evitate il 60hz e fate l'occhio al nero del 50hz, per il 60hz solo lo stretto necessario delle console.Franky691 ha detto:.
Se non si rispettano tali frequenze il contenuto può soffrire di Judder, cioè microscatti solitamente percepibili anche ai meno esperti. La regola è semplice ed è questa, il materiale deve essere veicolato ad una frequenza uguale o multipla di quella con cui è stato fatto. (es il cs porta i 24hz a 96 invece di usare il 60hz)
robertonerm ha detto:Scusate, ma il Motion Canceller Judder che funzione dovrebbe avere e perchè è consigliato su off? se lo si mette in standard che svantaggi si hanno?
Esatto, io faccio così: i microscatti da freq sbagliata non li sopporto il nero leggermente più chiaro sì.benefabio ha detto:, se volete un consiglio evitate il 60hz e fate l'occhio al nero del 50hz, per il 60hz solo lo stretto necessario delle console.
I loghi e cose simili se ne vanno infatti in 10 minuti, le bande nere che rimangono più nere invece non se ne vanno. Spero che la situazione cambi col tempo....sanosuke ha detto:Non mi sono mai posto il problema o almeno il mio nn soffre di una ritenzione cosi marcata
Gianrico ha detto:che siginifica? che veramente è a caso ?
Per il C7700 , che ho scartato, è esplicitamente scritto che trattasi di 3D ready e quindi non sono forniti gli occhiali
AgostinoG ha detto:io il 7700 l'ho preso anche se non davano gli occhiali, infatti ho comprato anche 2 paia di 2200.
quando mi è arrivato tutto a casa non mi sono accorto che incollato al polistirolo dell'imballo del tv in uno scatolino bianco che si mimetizzava perfettamete c'era un paio di occhialini 3d 2100, stavo per buttar via tutto se non fosse stato per la raccolta differenziata che mi obbliga a separare tutto!!!!!!!
Franky691 ha detto:cerca di avere una videata nera mentre le info ti danno 60hz e poi la stessa mentre info ti da 50hz e ora puoi confrontarle.
Io ho preso l'HT-C5900 che dovrebbe arrivare domani.... poi proverò anche io per bene il 3D.robros ha detto:A breve le impressioni sul 3d, per il quale sono in attesa che mi arrivi un c6900.