Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate la mia ignoranza a proposito di adatta a schermo, ma a che serve? non adatta nulla.. se ci sono le bande sopra e sotto anche se si imposta adatta a schermo queste rimangono... per far sparire le bande nere bisogna zoommare e quindi perdere un pezzo di immagine sopra e sotto....ma allora a che serve questo adatta a schermo? io ho un lg che lo fa in automatico, se serve toglie le bande ma senza tagliare l immagine... ed anche auto wide a cosa serve a me sembra che è la stessa cosa di 16/9 o sbaglio? grazie per le delucidazioniGhigo72 ha detto:Ricordatevi di usare adatta a schermo e non 16:9 che in pratica e' un leggero zoom![]()
quindi tu consigli di usare sempre e in ogni caso adatta a schermo? e la funzione auto wide invece a cosa serve?sanosuke ha detto:il contrasto a 40 e' NO SCHIFO hehehehe ma come fate mi domando? basterebbe solo qualche piccolo accorgimento e usare i valori in prima pagina per andare sul sicuro eh.
La TV Te la devi godere,non essere schiavo di tutte queste menate!!!Il contrasto a 40 è inguardabile,io ho messo subito i setting della prima pagina,se devo starmela a subire con settaggi indecenti allora non la compravo,stessa cosa per la ritenzione,ci si deve fare attenzione,ovvio,ma non è che si devono stare a fare lavaggi continui è.....Io la penso così,poi ognuno può fare come vuole è.Dico solo che spendere soldi per una TV del genere e poi non godersela per tutte queste pippe mentali,boh!mrwhite10 ha detto:io ho gia' portato il contrasto da 40 a 48 altrimenti era davvero inguardabile
alessandrocondorelli ha detto:Allora...qualcuno ha aggiornato il TV con il nuovo firmware?
xtale ha detto:Installato ieri sera (via USB naturalmente). Tutto OK, per funzionare funziona. Novità: boh!
sanosuke ha detto:l'unica precauzione sono i loghi fissi a forte contrasto per il primo periodo di tempo.
Essendo i fosfori " nuovi " potrebbero soffrire di una ritenzione maggiore rispetto a diverse centinaia di ore dopo.
Per il resto se siete a tv fresca usate i settaggi di negiro,se siete a tv rodata da oltre 200 ore in poi usate i miei ( stanno nel tread generico di nejiro )
Per dinamico che nun se po vedè intendi dinamica nei menu rapido? si cosi infatti è troppo luminosa e con colori finti.. io intendo nelle impostazioni avanzate dove cè contrasto dinamico basso medio e alto, ho provato piu volte e con varie fonti e il piu limpido mi sembrava il medio..non alza la luminosità anzi.. forse la abbassa anche un pochino poi ovvio de gustibus..sanosuke ha detto:PS dinamico nun se po' vede' nn e' un tv e' una discoteca hehe nn c'e' un valore che sia uno che risoluti corretto ma se piace a voi...
robros ha detto:Invece ho scoperto per caso la funzione Anynet+, carina, magari già lo sapete, comunque praticamente collegando direttamente via hdmi una videocamera (canon nella fattispecie) si può dialogare con questa tramite telecomando del tv e gestirne le principali funzioni.