[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
mrwhite crei soltanto dei falsi allarmismi.e potresti condizionare le scelte dei lettori .erroneamente a mio avviso.pure io nuovo samsung c7000 e nessun particolare problema di stampaggio.Precedentemente panasonic e nemmeno li per 5 anni nulla.ora non so forse parli di lg ma un consiglio ai lettori che magari si stanno avvicinando a questa tecnologia:non fatevi totalmente condizionare.chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.
buona serata a tutti

Il pannello di questo plasma è prodotto dalla Samsung oppure viene fornito da altri costruttori?
Vi faccio questa domanda poichè più di un commesso di c.c., mi ha detto che la samsung produce solo pannelli lcd, mentre per le tv al plasma ricorre all'assemblaggio di componenti forniti da terzi....
Voi confermate?

cendella ha detto:
chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.

cendella sono preoccupatissimo:stai male? un malore? :D

te dici la tua, io la mia, stop.....come se io ti dicessi dilettante perche' hai 34 post, o un panasonic di allora ( invece che pioneer come qualcun altro :D )...cioe' ma ti pare? tanto per NIENTE x cortesia.

poi vai a rileggere bene, tu sei "l'ultimo arrivato" e magari pensi che io sia contro samsung, contro plasma, pro lcd ecc ecc...ma non hai letto e capito bene allora, ho testimoni direi...e' tutto scritto, tutti sanno del mio apprezzamento per il rapporto prestazioni prezzo IMBATTIBILE di questa tv.

ciao

@nejiro spero ( anche se non convinto al 100 per cento :D ) di poterti dire samsung;)

ciao

Ragazzi, lo so che voi l'avete già provato, ma finalmente anch'io posso dire di aver provato il 3D sul 7000....
Che dire :eek: :eek: :eek: In qualche scena mi sono addirittura spostato :D :D (vedi pallina rossa nella racchetta da ping-pong di Mostri VS alieni).
Ora però vi chiedo alcune info sui settaggi:
1-Il BD Wise lo tenete su off sia nel tv che nel lettore bluray?
2-nel player bluray avete impostato "fotogramma video" (24 fs) su on ??
3-il Mjc lo lascio su off, vero ???
4-se collego il cavo ethernet al player bd, questo mi fa da pass-trought anche per la tv (e anche per il pc usando Pc Share Manager) ??
5-ho il lettore BD C5900, devo aggiornare il firmware??

Grazie.

Ciao Bligone,allora,provo a risponderti:
1 - Il BD-Wise puoi tenerlo anche su ON ma se usi i setting "consigliati" e quindi metti modalità FILM si disattiva automaticamente
2 - Ti riferisci al lettore bluray Samsung,giusto?Vabbè,io ho un C6900 e lo tengo su OFF,però ho fatto pochissime prove,al limite prova a chiedere nel tread del lettore e qualcuno più esperto di me magari saprà risponderti.
3 - Se ti piacciono gli artefatti tienilo so ON :D altrimenti direi decisamente OFF
Le domande 4 e 5 non riguardano la TV,riguardano il lettore bluray,quindi chiedi nel suo tread

Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? :asd: Scherzo è.....

cam hd su ps63c7000yp

qualcuno di voi ha provato la cam hd mediaset su ps63c7000yp??........funziona o da problemi (va via il segnale ..va a scatti ogni tanto si blocca)???

Gios ha detto:
In USA invece vedo il PN 63 C8000
credo di aver letto che questa tecnologia in più sul 8000 è integrata in europa sul 7000 vero?
e diavolaccio ma allora l'8000 americano non è uguale al 7000 europeo?
lo schema lo indica in maniera abbastanza esplicita. Insomma sto fltro Real Black è assente sui 7000....

@Nejiro non me ne volere ma tra tutte queste sigle tecnologie e non ultimo importazioni ecc è una giungla e perdersi è un attimo :mano:

si ma evitiamo di tornare mille volte su cose dette e stra dette..leggeteli sti post prima di fare domande no? e' anche divertente hehehehe

@sanosuke ok ma sinceramente non ho il tempo per leggermi le molteplici pagine e questo per ogni modello di TV a cui potrei essere interessato (ma confesso che ci provo), dove spesso più che info ci si imbatte in polemiche sterili....da questo mio in primis.

Magari avere il 1°POST aggiornato con le varie INFO potrebbe aiutare ad arginare il problema ;)

rispondo a mr white
non volevo mancarti di rispetto o altro,forse ti devo delle scuse soltanto mi sono un po inalberato leggendo ancora di questo problema della ritenzione che nella mia ache se limitata esperienza un problema non lo è mai stato
non averne male,almeno qui siamo tutti amici;) ;) ;) ;) ;)

Quando leggo che ci si arrabbia di domande trite e ritrite mi viene da ridere, sono settimane che abbiamo chiesto di aggiungere le cose più importanti nel primo post ma tutto tace...

il primo post nn e' il mio quindi nn posso aggiungere nulla :D
faro' provvedere a nejiro magari.
Che volete che sia aggiunto oltre ai gia' citati settaggi pre e post break in?
sta cosa che il c8000 americano e' il c7000 nostro? ma quello basterebbe andare sul sito della samsung Italia eh,nn ci vuole molto a verificare che sono gli stessi tv in pratica.