Echoes ha detto:Vedo che ci sono due modelli Samung di occhialini 3D per questa tv...c'e' molta differenza?
io li possiedo entrambi e, a parte il prezzo, direi nessuna significativa differenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Echoes ha detto:Vedo che ci sono due modelli Samung di occhialini 3D per questa tv...c'e' molta differenza?
Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? Scherzo è.....
marcopk ha detto:cavo di alimentazione: il nero (se non mi sbaglio) va messo vicino all'uscita del cavo dalla tv, il grigio va messo vicino alla presa. (cmq verificate sul manuale i colori)
al cavo ethernet io non l'ho messo.
Sono pienamente daccordo e naturalmente vogliamo Sano come modNeros22 ha detto:Se il possessore del primo post non ha tempo, non è possibile chiedere il cambio di proprietà al mod?
sanosuke ha detto:sul manuale c'e' scritto eccome![]()