Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrwhite10 ha detto:quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore?
sanosuke ha detto:scarichi l'eseguibile lo metti nella chiavetta da pc e lo lo lanci all'interno della chiavetta..
kompressor77 ha detto:Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.
Neros22 ha detto:il metodo di interpolazione adeguato al vostro tv e al funzionamento dei vostri occhialini... dubito sia cosa semplice.
cendella ha detto:Nelle impostazioni avanzate ho personalizzato lo spazio colore.bilanciato il bianco ma non capisco come bilanciare il bianco 10 p.
Io trovo
intervallo
rosso
verde
blu
Poi sotto trovo
Incarnato
E anche li non capisco che valore inserire
Grazie a chi saprà aiutarmi
sanosuke ha detto:10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
- 1: -2 0 -3
- 2: 0 -1 -1
- 3: 0 0 0
- 4: 0 -1 0
- 5: 0 0 0
- 6: 0 0 0
- 7: 0 0 0
- 8: 0 -2 0
- 9: -2 -2 0
-10: 0 0 0
Skorpion24 ha detto:Assolutamente favorevole, tutti i settaggi in prima pagina per le varie modalità sarebbero d'aiuto e soprattutto non ci sarebbe da ripeterli ogni volta![]()
ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....bligone ha detto:Nonostante il segnale del mysky sia 1080i. Aspetto di vedere il bluray![]()