Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore?
sanosuke ha detto:scarichi l'eseguibile lo metti nella chiavetta da pc e lo lo lanci all'interno della chiavetta..
kompressor77 ha detto:Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.
Neros22 ha detto:il metodo di interpolazione adeguato al vostro tv e al funzionamento dei vostri occhialini... dubito sia cosa semplice.
cendella ha detto:Nelle impostazioni avanzate ho personalizzato lo spazio colore.bilanciato il bianco ma non capisco come bilanciare il bianco 10 p.
Io trovo
intervallo
rosso
verde
blu
Poi sotto trovo
Incarnato
E anche li non capisco che valore inserire
Grazie a chi saprà aiutarmi
sanosuke ha detto:10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
- 1: -2 0 -3
- 2: 0 -1 -1
- 3: 0 0 0
- 4: 0 -1 0
- 5: 0 0 0
- 6: 0 0 0
- 7: 0 0 0
- 8: 0 -2 0
- 9: -2 -2 0
-10: 0 0 0
Skorpion24 ha detto:Assolutamente favorevole, tutti i settaggi in prima pagina per le varie modalità sarebbero d'aiuto e soprattutto non ci sarebbe da ripeterli ogni volta![]()
ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....bligone ha detto:Nonostante il segnale del mysky sia 1080i. Aspetto di vedere il bluray![]()