frankieone
New member
scusate ma in cosa si differenziano i plasma c7000 dai c7700 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io ho avuto dei dubbi su questa impostazione del decoder.qualcuno saprebbe aiutarci??andrebollo ha detto:ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....
volevo farvi presente che il decoder di sky HD si può configurare a 720p, io lo uso così, e volevo chiedervi se fosse meglio o peggio di 1080i.
credo di essere OT ma ho preso spunto da bligone, scusate
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
ma è vera sta storia o è una cavolata ???Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky
bozzo ha detto:Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
Nejiro ha detto:Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?