A leonida976
"Salve a tutti,mi sapreste dire(mi rivolgo ai possessori)se questo tv è ottimo per giocare con ps3? Sarebbe la mia fonte principale d'uso,in 3d anche! "
Io sono un felicissimo possessore di questo tv, nonostante il problema che mi sta dando, che pero, spero di risolvere con l'intervento del centro assistenza Samsung, se no male che vada ho il diritto di restituirlo al venditore per ottenerne uno nuovo.
Con la Ps3 ci gioco che è una bellezza. Fluidità di immagine nemmeno comparabile a quella del mio precedente LCD Philips.
In casa ho Need For Speed shift (l'utimo della serie in attesa dell'Hot Pursuit), e sembra davvero di essere alla guida di un'auto. Con il 50 pollici, ancor meglio con il 63, ti consiglio vivamente di comprarti il volante, se sei un amatore di questo genere di giochi. Ho giocato anche a Fifa 10 nella verisone demo e devo dire che è uno spettacolo. Con il plasma non perdi un dettaglio! Considera pero, che se sei un accanitissimo fan dei videogiochi, il plasma non è proprio quello che fa per te. Questo perchè ho letto che molti plasma se usati tanto con i videogiochi danno problemi. Tutti consigliano LCD o LED per i videogiochi.
Cmq, per quel poco che la utilizzo (la Ps3), posso dirti che sono strasoddisfatto!