[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
@fofo1999

Come server DLNA uso "Wild media Server", per cambiare l'audio oltre che poterlo fare da interfaccia grafica, cosa che sicuramente anche il server che usi dovrebbe poter fare, si può fare anche dal tv, tramite delle opzioni del server DLNA.

Scusa,ci spieghi meglio come fai a cambiare l'audio di un file mentre lo vedi tramite DLNA?Io non ho mai trovato il modo....
Grazie

@Nejiro

Guarda questa immagine:

http://www.wildmediaserver.com/gallery/large/image_03.jpg

sul samsung, quando seleziono il server dlna e seleziono video, compaiono a video le stesse cartelle/opzioni che si vedono nel riquadro a destra dell'immagine di sopra, le cartelle/opzioni vuote non si vedono (se si vuole vedere le cartelle/opzioni vuote si deve farlo nelle impostazioni del programma), per cambiare l'audio bisogna selezionare la cartella "Transcodifica", aprendola compaiono le seguenti cartelle (almeno nel mio caso): "tutti i film", "Generi", "Cartelle monitorate" navigando in queste cartelle fino a trovare il file video interessato, si può selezionare ed attivare le traccie audio diverse da quelle predefinite.

Comunque fate prima a scaricare la versione di prova per 30 giorni di Wild Media Server e vedere da voi come funziona la cosa.

ma usare questi no eh?

Impostazioni immagine

Modalità: FILM

Luce Cella: 16

Contrasto: 88

Luminosità: 54

Nitidezza:10

Colore: 48

Tinta: 50/50

Impostazioni avanzate

Tonalità Nero: Off

Contrasto dinamico: Off

Gamma:+1

Schema Avanzato: Off

Solo Modalità RGB: Off

Spazio Colore: Personalizzato

R 55 1 3

G 13 30 0

B 2 0 68

Y 80 45 0

C 33 20 50

M 46 0 50

Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-25 BO-22 RG-19 GG-25 BG-28

10p Bilanciamento del bianco:

1: 1 1 1

2: 0 0 2

3: 2 3 3

4: 0 1 2

5: 0 3 -1

6: 1 4 1

7: 1 4 1

8: 2 5 1

9: 0 2 1

10: -2 3 -1

Incarnato: 0

Migliora immagine bordi: 0

Opzioni immagine

Tono Colore: Caldo2

Dimensioni: adatta a schermo

filtro disturbo digitale: Off

filtro disturbo MPEG: Off

Livello di nero HDMI: normale

Motion Judder Canceller: Off

Cinema Smooth: Off

Scusa,ma questi li posso usare anche se ho il firm 2004? Non ho mai cambiato dopo questo firm, per evidenti problemi che ho letto qui nel forum. Grasievv

Firmware

chi ha istallato il Firmware Nuovo puo' riportare le sue impressioni sul:

2D (Nero, Cinema Smoth, ecc)
3D (Gosthing, ecc)

Ma i setting voi dopo l'aggiornamento li lasciate uguali?... non andrebbero ritarati?...

ma siamo arrivati alla 3008.3?

X Avia:

ma i setting del tedesco non progrediscono al crescere del firmware?
si è piantato ai setting Notte e Giorno? ...8detta cosi' sembra una pubblicità .... :D

Suvvia... non esageriamo, ritarare all'uscita di ogni fw?

Sarà che io la tv la vivo sempre più per un uso quotidiano, ma cominciano a sembrarmi un pò eccessive stè idee!

Neros22 ha detto:
Suvvia... non esageriamo, ritarare all'uscita di ogni fw?
ad ogni uscita no...pero' parecchi setting sono usciti sui firmware 2000.... ora siamo alla 3008.3.... ossia circa 4 step evolutivi.... magari un controllo se potrebbe fa.... senza esagerazioni.... :D

Raga, che dite prendo questo ue40c7000(a 800 euro) o prendo il fratello "nuovo" ue40d6100(880 euro) che tra l'altro dalle caratteristiche è leggermente inferiore?
Grazie ;)

questo e' il tread del plasma nn degli LCD chiedi nel tread degli lcd grazie =D
e poi e' un tread ufficiale sul modello specifico e nn un consigli per gli acquisti hehe

paperino ha detto:
Mi è comparsa una nuvola di punti viola :eek:
In alto a sinistra, è come una nuvoletta, di dimensioni variabili, si vede solo con sfondi molto chiari, appena posso posto delle foto.
...
Finalmente sono riuscito a fare delle foto, qualcuno ha mai visto niente di simile?

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 90
ho un qualcosa di simile ma 100 volte meno accentuato tanto che se uno nn lo sa' nn la vede.
Cosi come la tua e' da cambio pannello pochi cavoli....
Na cosa e' certe di questa serie 7000 ho beccato un mare di pannelli fallati speriamo che con la 8000 abbiano un occhio di riguardo su questo aspetto...

Non sono del tutto certo che dipenda dal pannello, i puntini non sono fissi perchè se li si guarda da vicino sono in continuo movimento e a volte se ci passa qualche immagine scura spariscono completamente.

MDL, ma allora non sono l'unico pazzo a ritenere che questo tv mi abbia aumentato la bolletta dell'Enel.

Venivo da un CRT 28" e da un lcd 22". :D :D

Così tanto consumano questi tv?

Certo che 8 ore al giorno... non è proprio roba da plasma! :D :D

In realtà quel difetto l'ho visto in diversi LCD trasportati a casa e accesi, per i primi 30 minuti.

Non è che le celle del gas si son rotte?