Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crispendragon ha detto:Dove L'hai comprato?
Mi hanno richiamato questa mattina e dopo avermi presentato le loro scuse per almeno una decina di volte mi hanno detto che hanno ordinato un nuovo apparecchio e me lo consegneranno entro 2 settimane. Mi hanno offerto in alternativa anche la restituzione dei soldi.avia600 ha detto:Secondo me quello che hai subito é una truffa ...
Neros22 ha detto:Xtale grazie, ma se non sbaglio la SCART della tv è solo per segnali in entrata.
Sbaglio?
lamax ha detto:scusate...nessuno ha notizie se ci sia qualche firmware modificato per sbloccare qualche funzionalità visto che siamo sotto linux?
grazie
No Neros22. Io avevo collegato un vecchio videoregistratore ed il segnale in OUT c'è.Neros22 ha detto:Xtale...
Sbaglio?
Condivido, ci sono vari miei post all'inizio di questa discussione.avia600 ha detto:@Sevensix3
...matto per farlo entrare.
è quello che dicevo gli homebrew li metti nella usb al posto del mio fileNeros22 ha detto:Grazie Nenco, ma io intendevo un vero e proprio jailbreak con tanto di homebrew... si mormora della possibilità di istallare un vero e proprio browser, dato che java è già supportato.
OK,però vedo che mancano le impostazioni della Nitidezza,del gamma ecc...cosa metto su questi valori?avia600 ha detto:@Nejiro
li mettiamo in prima pagina nell'altra discussione?