Enidel
New member
Quello dipende dalle emittenti, puoi impostarlo manuale ma l'orario dei programmi risulta comunque errato.jakiebrown ha detto:Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello dipende dalle emittenti, puoi impostarlo manuale ma l'orario dei programmi risulta comunque errato.jakiebrown ha detto:Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?
Grazie
Bene. Il mio è alimentato esternamente e ci ho registrato film tv che poi ho rivisto in modo perfetto.ans2011 ha detto:Qualcuno ha collegato l'hard disk alla USB? Come va?
Gawen ha detto:voi avete quelli in maiuscolo sul 4-5-6 del guideplus?
Enidel ha detto:Quello dipende dalle emittenti, puoi impostarlo manuale ma l'orario dei programmi risulta comunque errato.
Certo perche non si dovrebbero trovare, sono quelli le cui sigle sono rispettivamente LE32C650L1P LE40C650L1P.ajkain ha detto:in giro si trovano ancora dei le32c650 o le40c650 garanzia italia? grazie
Semplice: può essere che il suo firmware aggiorni l'ora solo quando si passa all'ora legale/solare, e una volta presa l'ora va avanti senza altri controlli.jakiebrown ha detto:A casa di un amico l'EPG ha l'orario perfetto, possiede un sony ex500.
Le sigle che ti ho dato io sono esclusivamente modelli per l'Italia, per cui si presume che godano della garaznzia italiana, se quelli che hai trovato online hanno quella sigla puoi provare, per sicurezza a chiedere via mail al venditore.ajkain ha detto:quelli che ho trovato online, o non sono con garanzia Italia o non è precisato...![]()
alex3385 ha detto:Ciao a tutti...
...primoitalia, qualcuno di voi la vede?
Può essere un problema di firmware?
Io ho il 3003.0
Ciao
fraindovino ha detto:devi solo eseguire correttamente la procedura di aggiornamento tramite USB
Ovvero dal pc clikki sul file che hai scaricato e alla richiesta dove installare i file , scegli la chiavetta che deve essere formattata in FAT32 .. poi metti la chiavetta nel TV e vai nel menu' aggirnamento software e vedrai che ti rileva l'aggiornamento
Enidel ha detto:Non so che app sia ma ti posso confermare che non c'è primotalia, anche dopo aver "accettato" l'aggiornamento di internet@TV di stamattina.
Non è un problema firmware io ho il 3007.
Ciao
Gentile alex3385,
Dovrebbe trovarla nel box delle novità (il primo a sinistra).
Riprovi e ci faccia sapere.
La ringraziamo per averci contattato e ci auguriamo di averLa come nostro Cliente.
Saluti