• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Gawen ha detto:
non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?:confused:

Premesso che non ho provato ma da quello che ho capito una volta installato il fw 3009 non si possono più fare modifiche per quanto riguarda pvr e affini...se lo installi che le modifiche sono attivate credo che lo rimarranno...occhio però che, almeno per ora, non potrai disattivarle...

Esattamente...in realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....

Salve a tutti, sono un nuovo utente e colgo l`occasione per presentarmi e per chiedere un po` di aiuto nella scelta di un tv.

Ho trovato, dopo essermi un po` documentato che i samsung 40C630/50 sono delle belle TV, sia dal punto di vista del prezzo vantaggioso sia dal punto di vista dei pareri favorevoli. I miei quesiti sono: per uso solo PC (film sia in HD che in SD) e giochi, pochissima TV, questi pannelli vanno bene? Come si comportano con l`input lag? Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650, visto che su un noto store (EUr####) c`e` una differenza di prezzo di circa 300 euro a favore del c630?
Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande visto che dovrei comprare la tv questo fine settimana

Qualcuno potrebbe darmi informazioni sull`input lag del 40C630? Visto che devo utilizzare la tv collegata al pc (film in hd, sd e giochi) e ad un Xbox360

xarabas ha detto:
No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...

scusami se ho insistito, ma prima di attivar pvr e guide plus, voglio essere sicuro di non invalidare irrimediabilmente la garanzia. Qualcuno sa aggiungere qualche altra notizia sul comportamento dei centri assistenza?

Ultima modifica:
Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?

Credo che non ci sia bisogno di porre la stessa domanda ogni 10 ore .
Se qualcuno puo' aiutarti sta' sicuro che lo fara' , ma abbi pazienza , non e' il call center dell'assistenza questo forum

possiedo sia il samsung 40c550 che il 40 c650 ,collegati alla ps3 e alla xbox360,vanno entrambi bene con tutti i tipi di giochi (pes 2011 gran turismo, dirt 3)sia online che offline.il modello c550 è leggermente piu veloce.

GERICO100 ha detto:
Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?

Ai videogame la TV si comporta molto bene... a patto di attivare la modalità "Gioco", altrimenti l'input lag elevato in alcune situazioni diventa fastidioso. Ai film a 1080p il C650 da il massimo di se con colori e qualità visiva tali da non far rimpiangere TV a LED dal costo nettamente superiore.