Darkmage ha detto:comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Darkmage ha detto:comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
ah bene, si vede che sarà un upgrade minore, io l'ho fatto solo una volta ed ho dovuto reimpostarebonmario ha detto:Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmati
Ma intendi i settaggi o anche x pvr e guida?Graziebonmario ha detto:Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmati
se scrive i timer intende anche pvr, i settaggi sono in prima pagina, usa queli per sd anche per ps3 ed attiva il game mode dal menu "generale"goldrake78 ha detto:Ma intendi i settaggi o anche x pvr e guida?Grazie![]()
potete postare i settaggi migliori x ps3 e dtt.grazie![]()
Grazie non vedo l'ora che sia domani.Darkmage ha detto:se scrive i timer intende anche pvr, i settaggi sono in prima pagina, usa queli per sd anche per ps3 ed attiva il game mode dal menu "generale"
bonmario ha detto:Intendi l'orario che esce quando premi il tasto "INFO" del telecomando?
Michelasso ha detto:... poi ho rifatto l'installazione plug&play, reinstallato la guida....
goldrake78 ha detto:Grazie konzen diciamo che hai avuto un cu...lo cosi' x trovare due pannelli sq1 e sq2,da ke link scarico il firmware x il c 630 o va bene quello x il c 650.
Non è detto,ho letto di gente,che al centro commerciale,leggevo sq01,e poi si è ritrovata con aa01 o aa03.konzen ha detto:ma anche no, in quanto entrambi i modelli che c'erano in esposizione avevano quei pannelli, quindi vien da se che se i lotti erano uguali anche i pannelli erano uguali
per il firmware, se garanzia italia, vai direttamente sul sito della samsung italia e c'è tutto quello che ti serve, (troverai solo il modello c650, ma dato che montano lo stesso firmware T-valdeus, va bene anche per il modello c630...sempre italia)
Sulle tv 40" ed oltre trovi la targhetta sul lato destro, dove sono le prese usbgoldrake78 ha detto:come faccio a capire se è sq01,devo guardare nella feritoia dietro,se trovo un adesivo?Corretto vero?Grazie ancora per i consigli pratici pre arrivo.

Grazie ancora,non lo sapevo.Darkmage ha detto:Sulle tv 40" ed oltre trovi la targhetta sul lato destro, dove sono le prese usb
07_Max_07 ha detto:Se premo il tasto "info" o "guide" in alto a destra compare la data e l'ora. In pratica è come se la tv fosse rimasta all'ora solare.
solo 02?Non a002?pipposecco ha detto:Ciao a tutti oggi mi e arrivato il tv 40c650 con pannello 02....ma che tipo di pannello è?!!![]()
Non saprei,ma come si vede se ti sposti dal centro ai lati?pipposecco ha detto:no solo 02 mi sto scervellando a capire che pannello è non riesco a trovarlo!![]()