Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
goldrake78 ha detto:Internet tv non mi interessa,mi interessa soprattutto il pvr.Online x 400 euro garanzia italia il 40 c630 è buono?O prendere x molto di + il 40 c 650 europa circa 150 euro in +.
Mi serve x la camera, x uso tv divx film ps3.
Installato ieri sostituendo il 3005. Mantenute tutte le impostazioni. Sembra OK.El Talian ha detto:Scusate, qualcuna ha già installato il firmware 3008 ? Come và?
Grazie.
bodhi3 ha detto:Ciao a tutti. Ho un C650 e in questi ultimi giorni ho qualche problemino con la Internet@TV. Dopo qualche secondo che entro in I@TV infatti, mi appare il messaggio che c'è un aggiornamento e poi mi dice che Cubovision si sta aggiornando.
Bodhi3
Credi sia possibile attivare PVR, Mhp e Guide Plus e, per quanto riguarda il firmware, posso installare la versione più recente che trovo sul sito della samsung o rischio di fare danni?Enidel ha detto:La sigla LE40C630K1WXZG identifica la versione europea, la nazione di produzione è riportata di solito a lato dello scatolo sotto la sigla stessa.
michele71 ha detto:Credi sia possibile attivare PVR, Mhp e Guide Plus e, per quanto riguarda il firmware, posso installare la versione più recente che trovo sul sito della samsung o rischio di fare danni?
Grazie in anticipo
acquistato da gm elettronica samsung c 630 412 euro spedito,mi arriva tra 2 giorni,garanzia italiana cone dice il sito.konzen ha detto:Ma guarda, ti rispondo dato che li ho avuti tutti e due.
Premessa, il mio c630 era garanzia europea, e quindi niente PVR e altri plus, per questo che l'ho cambiato con un c650 sempre europa.....se sei sicuro che sia garanzia italiana con firmware t-valdeuc allora in pratica tra il c630 e il c650 io non ho visto differenze, ed anche questo ultra clear panel io non è che lo noti molto, per me sono identiche come aspetto visivo
TheRock2709 ha detto:...adesso mi è cascato l'occhio sulla TV (ancora senza corrente) e mi è sembrato di vedere il LED rosso acceso (ho le allucinazioni?), poi mi è capitato di rivederlo.
Lorenxor ha detto:La stessa cosa capita anche a me... si vede che si tratta di uno "scazzo" del sistema di aggiornamento dei server da parte di Samsung.
La tv mi arriva domani,e volevo capire se aggiornando all'ultimo firmware,perdevo la possibilita' di attivare il pvr.Tutto qui,sul 630 che tipo di pannelli monta la samsung,sempre terno al lotto come il c 650?GrazieDarkmage ha detto:ma se non hai la tv come hai attivo il pvr?
comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
edit: capito, perdere nel senso di non più attivabile, no vai tranquillo![]()
michele71 ha detto:Credi sia possibile attivare PVR, Mhp e Guide Plus e, per quanto riguarda il firmware, posso installare la versione più recente che trovo sul sito della samsung o rischio di fare danni?
Grazie in anticipo
goldrake78 ha detto:La tv mi arriva domani,e volevo capire se aggiornando all'ultimo firmware,perdevo la possibilita' di attivare il pvr.Tutto qui,sul 630 che tipo di pannelli monta la samsung,sempre terno al lotto come il c 650?Grazie