[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

pipposecco ha detto:
si piu mi sposto e peggio si vede cosa posso fare?:cry:

cmq anche sul mio pannello sq01 più mi sposto di lato e più i colori si vedono male.....ma è una cosa nota dei pannelli lcd, mi sembra che i maggiori con l'angolo visione sianio i pannelli ips della panasonic, cmq dato che la base è girevole non ci vuole nulla a girare il tv...e cmq nessunio guarda la tv 2 metri a lato

goldrake78 ha detto:
ecco cosa dice la fattura:)
Ma la domanda x italiana non ci doveva essere scritto 1p?

dalla fattura non c'è nessuna sigla

cmq la sigla italiana:
LE40C650L1PXZT mentre L1W è europa per il c650 (penso anche per il c630)...cmq sulla scatola dovrebbe esserci una etichetta gialla se è italiana.....e soprattutto le scritte in italiano sulla scatola

goldrake78 ha detto:
beh io in sala ho lo sharp 32x20 e,e si vede bene senza sbiadimenti strani.

io ho la tv in una mensola in alto, completamente girata a destra (massimo giro del piedistallo),e se mi sposto a sinistra vedo il colore sbiadire...naturalmente la posizione così non è normale...però l'effetto c'è

goldrake78 ha detto:
up nessuno risponde

ti ho risposto 5 minuti fa...cmq te la rimetto:

cmq la sigla italiana:
LE40C650L1PXZT mentre L1W è europa per il c650 (penso anche per il c630)...cmq sulla scatola dovrebbe esserci una etichetta gialla se è italiana.....e soprattutto le scritte presumo siano in italiano sulla scatola...le mie erano in inglese/slovacco o roba del genere

ok grazie konzen.Se per caso trovo scritte non in italiano,e quelli del sito dicono che è merce italiana x i prodotti samsung che devo fare?Non accettare il pacco?

goldrake78 ha detto:
ok grazie konzen.Se per caso trovo scritte non in italiano,e quelli del sito dicono che è merce italiana x i prodotti samsung che devo fare?Non accettare il pacco?

Guarda sul c630 non hai dubbi.....se monta il firmware T-VALDEUC è italiana, in quanto solo la versione italiana monta questo firmware presumo per l'interattività, mentre se monta altri firmware è europea e quindi niente plus....

e cmq se ti vendono una cosa europea dichiarandotela italiana puoi recedere con giusta causa presumo....cmq dato che l'hanno scritta in fattura dovrebbe essere italiana per forza...sennò so polli

konzen ha detto:
ti ho risposto 5 minuti fa...cmq te la rimetto:

cmq la sigla italiana:
LE40C650L1PXZT mentre L1W è europa per il c650 (penso anche per il c630).

Il C630 è solo "europeo", non c'è la versione "italiana".
Per i menu non ci sono problemi.
Ciao