xarabas ha detto:Nuovo firmware 3008.3, il changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
hai aggiornato? ci sono problemi col pvr o guideplus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xarabas ha detto:Nuovo firmware 3008.3, il changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Veramente il file system NTFS permette dimensioni maggiori di 4 gigabyte:pierfrancesco99 ha detto:Leggevo che sono riconosciuti soltanto i sistemi NTFS (con un limite di 4gb a file)
Michelasso ha detto:Veramente il file system NTFS permette dimensioni maggiori di 4 gigabyte:
http://it.wikipedia.org/wiki/NTFS
pierfrancesco99 ha detto:Errore mio, ho fatto confusione, le chiave USB è FAT32 e non permette file oltre i 4gb
Lorenxor ha detto:Occorre che sia in FAT32 solo per la "compatibilità" iniziale con la TV... poi quest'ultima formatterà la periferica con un FS di derivazione Unix, perciò non ci saranno limitazioni di sorta in tal senso.
pierfrancesco99 ha detto:Quindi teoricamente se acquisto un hard disk sataII lo metto in un box esterno con uscita USB, tramite pc lo formatto in FAT32, lo attacco alla tv e poi lo ricollego al pc per il trasferimento non dovrei riscontrare problemi giusto?!
Michelasso ha detto:No, se lo colleghi alla tv e lo fai formattare a lei, te lo formatterà in XFS e non sarà più leggibile dal pc, a meno di non usare un sistema operativo che supporti tale filesystem. Se devi usarlo per guardare film che hai già su pc, formattalo in NTFS e vai tranquillo.
pierfrancesco99 ha detto:ciao ragazzi, ma se volessi collegare hard disk tramite la porta usb (ovviamente con alimentazione esterna) per potermi vedere video in hd senza le restrizioni della chiavetta come posso fare?
sette67 ha detto:le32c650
non sarò mica l'unico ad avere un pannello S01?
Sigur ha detto:ma per cancellare una registrazione fatta da pvr, l'unico modo è collegando la perifica a un pc con sistema operativo linux?
da tv non è possibile gestire la cosa?
Speedy82 ha detto:Sei OT anche tu.
Ultima modifica di Dave76 : Oggi alle 13:06.
bonmario ha detto:......Io ho girato un po' e non ho trovato nessun "orario centralizzato" della TV, quindi credo che ogni canale trasmetta il suo di orario.
Ciao, Mario
07_Max_07 ha detto:Grazie Mario per la risposta...il fatto è che anche l'orario in alto a destra che compare è indietro di un' ora..e quella è della TV.
Michelasso ha detto:In realtà nel menù di installazione c'è la possibilità di impostare l'orario in automatico o manuale
con l'impostazione che ti avevo scritto 10-3 i 100hz sono attivati cosi' come lo sono con l'impostazione "lineare" , "chiara" e "standard".GIGID ha detto:@NOTRON
Grazie mille ... sparito come d'incanto!
E invece i 100 hertz è qualcosa che posso attivare / disattivare o no?
Collegando skyhd esce 1080 a 50hz ... è normale?
Grazie ancora.
ma mi viene un dubbio e chiedo ai piu' esperti... l'effetto scia o lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci che io vedo sia in HD che SD puo' essere un difetto del pannello come ad esempio ci sono pannelli che hanno un angolo di visione ridotto e altri piu' esteso, oppure tutti i pannelli si comportano alla stessa maniera per quanto riguarda la scia e lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci e quindi sono io che mi faccio troppi problemi?