[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Michelasso ha detto:
Ho il tuo stesso firmware e ho riprovato oggi un'altra volta a impostare la registrazione da GuidePlus, senza modificare nulla nei minuti prima e dopo, ma nisba, non mi ha registrato niente

A dire la verità, prima di installare il firmware 3007, avevo fatto un reset totale (premere il tasto EXIT per una decina di secondi). A questo punto, magari è stata la combinazione delle 2 cose a sistemare tutto.

Io avevo anche un altro problema che non mi si è più ripresentato: sulle programmazioni settimanali, a fine registrazione, invece di portare la data della prossima registrazione avanti di una settimana, la portava avanti di un mese.

Ciao, Mario

bonmario ha detto:
A dire la verità, prima di installare il firmware 3007, avevo fatto un reset totale (premere il tasto EXIT per una decina di secondi).
ciao ma sciacciare sto tasto mica resetta pvr o guide plus dico bne?ossia rimangono entrambe anche a te?
io cercavo un modo per portare menu segreto allo stato inziale...

Per gabryflash: sì, quelle impostazioni rimangono. L'unico modo che hai per ripristinarli è tornare nel menù aggiuntivo e reimpostarli (come suggerito da Enidel)

Per grattugia: Il canale Rovi lo ricevi? Se vai sul canale Rovi, ti segnala "Servizio dati" oppure ti segnala "segnale debole o assente?"
Se ti segnala "Servizio dati", potrei segnalare un metodo che ho trovato per risolvere, ma ti preannuncio che è molto macchinoso e che può durare parecchio (con qualche effetto collaterale) ...

Ciao, Mario

grattugia ha detto:
ho rinstallato tutto, cambiato 10 cap ma niente da fare non funziona fa l'installazione in 3 minuti e non funziona

fai l'installazione dall'inizio, poi interrompi l'aggiornamento e lascia che lo faccia di notte.. a me ha funzionato

la numerazione dei canali hai quella di dafault o hai modificato l'ordine? se l'hai modifica prova a anche a fare prima una nuova ricerca e lasciare l'ordine lcn e rifare l'installazione del guideplus

blueven ha detto:
Il rivenditore oggi mi ha fatto notare che quella piccola sfocatura che noto nei gicoatori quando sono in movimento c'è in tutti i tv lcd, compresi led. Devo quindi pensare che sia una cosa normale?
Io non dico che sono i giocatori ad essere sfocati, ma i contorni degli stessi e la loro ombra. E si nota se ci si mette vicini, a 1 metro dal tv.

Adesso non ricordo ma il C630 usa la scansione a 100Hz?
Per quanto riguarda il pannello in teoria dovrebbe essere uno di quelli "buoni"...inoltre quello che ha detto il rivenditore non è del tutto vero, dato che se la TV ha una buona elettronica di controllo, il pannello ha un tempo di risposta non troppo alto e il segnale televisivo è di buona qualità allora non si dovrebbero verificare questi "artefatti", e difatti come ti ho già detto personalmente non li riscontro, specialmente se la partita la vedo su un canale in HD.

Ciao

Lorenxor ha detto:
Adesso non ricordo ma il C630 usa la scansione a 100Hz?

si il c630 ha il supporto ai 100Hz.
L'unica mancanza rispetto ai c650 è la internet@tv, che può essere comunque abilitata da service menù.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

E' da un po' che vi leggo ed è grazie alle vostre opinioni che ho deciso di comprare questo tv nella versione da 40": pannello SQ01 e devo dire che è un gran bel prodotto.

Solo ora ho deciso di attivare la funzione PVR e, anche se da me non si piglia il canale ROVI, non si vedono i MUX di LA7,MTV, etc, volevo provare lo stesso anche la GuidePlus+.
Ho il tv connesso in rete tramite cavo e dopo la configurazione vedo che inizia a scaricare le liste dei programmi tv. Possibile che lo faccia da internet? Avevo capito che era accessibile solo via etere.

pelli_syndrome ha detto:
Possibile che lo faccia da internet? Avevo capito che era accessibile solo via etere.

Se lo fa, allora è possibile !!!!
Non ho un'esperienza diretta, visto che io ho collegato la TV ad internet 4 o 5 volte, ma solo per curiosità ... Potrebbe anche darsi che in alcune zone d'Italia non venga trasmessa da Rovi, ma da un altro canale.
In ogni caso, se alla fine vai sulla GuidePlus+ di un canale Rai o Mediaset e vedi la programmazione dei prossimi 8 giorni, allora significa che la guida è stata scaricata.

Ciao, Mario

ILLUSIONE!!!

In effetti sembrava che stesse scaricando dei dati, tempo totale per il download circa 10 min, ma alla fine mi da solo la programmazione now and after che gli arriva via etere. A questo punto mi chiedo se stesse scaricando veramente qualcosa ed eventualmente cosa. Non sarebbe meglio dare un messaggio d'errore?

ciao a tutti. hp acquistato un lettore bluray lg bd570 e l'ho connesso con un cavo hdmi 1.4 alla tv ed ho provato sia con un dvd che con un blu ray a vedere come andava. il problema è che in entrambi i casi ci sono le bande nere sopra e sotto e non son riuscito a capire come metterlo a schermo intero. cosa potrebbe essere il problema?

Dipende dal formato del film che hai provato.
Il formato cinematografico e' piu' largo del 16/9 come invece e' il televisore
quindi se usi un disco con tale formato , obbligatoriamente vedrai le bande nere sopra e sotto

Ultima modifica: