• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

pipporospo ha detto:
@sergiolaf

Scusa, vedo che hai la versione ita, mi potresti confermare che il tuo telecomando sotto il tasto media.p ha il tasto con la D per l'mhp??
Se è così mi potresti dire il codice del telecomando??
Grazie.
@pipporospo
ti confermo che sooto il pulsante media player c'è il pulsante D (servizio dati); per il codice ho trovato questi due: SN 10.07.07 e BN59-01036A

@tutti
avendo il firmware 2004, conviene che aggiorno al 3007? non so quanti firmware ci sono nel mezzo e che migliorie hanno apportato.
grazie;)

avrei bisogno di una conferma: il firmware attualmente disponibile supporta la funzionalità pvr ecc..?
sto aspettando il mio 46c670 e sul sito ho trovato due modelli per i quali scaricare il firmware:
LE46C670M1Q e LE46C670M1QXZT
il file però sembra uguale. qualcuno potrebbe chiarirmi le idee? :)
grazie

fraindovino ha detto:
Io provai la Sony-HD e andava benissimo , vedevo i canali HD , ma purtroppo devo dirti che con le cam hd viene impedita la registrazione e di conseguenza anche il time shift
Vedi un po tu

Ma questo non accade a prescindere? Cioè con nessun sistema che supporti MediasetPremium o simile...che sia HD o meno.

ho visto che si trovano dei cd per la calibrazione della tv, e anche delle sonde particolari... c'è qualche discussione i cui si parla del funzionamento cosi' approfondisco?

herry-bosh ha detto:
ma ci sono le samsung Cam CI+?

Oddio... adesso non sono stato li a vedere se Samsung le fa o meno.
Dici che non esistono?
Comunque se non ci sono allora ne prenderò una della LG...pure quelle funzionano senza problemi.

Lorenxor ha detto:
Oddio... adesso non sono stato li a vedere se Samsung le fa o meno.
Dici che non esistono?
Comunque se non ci sono allora ne prenderò una della LG...pure quelle funzionano senza problemi.
io ho deciso di comprare il telesystem ts7900hd alla fine ci sono 30 euro di differenza e ho la certezza che funziona.

herry-bosh ha detto:
io ho deciso di comprare il telesystem ts7900hd alla fine ci sono 30 euro di differenza e ho la certezza che funziona.

Ho già troppo "aggeggi" collegati alla TV... non mi va di aggiungerne un altro e occupare così l'ultima porta HDMI rimasta. :D
Semmai prenderò un decoder esterno quando ci sarà l'ennesimo nuovo standard... ovvero il DVB-T2.

Lorenxor ha detto:
Ma questo non accade a prescindere? Cioè con nessun sistema che supporti MediasetPremium o simile...che sia HD o meno.

No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SD

Tv si spegne e si riaccende da solo continuamente

Ho 2 tv della Serie c650 una 32 ed una 40 pollici.

Volevo chiedere 2 cose:
1)Qual'è la procedura per entrare nel menu
2)Quella da 32 da 2/3 giorni si spegne ed accende da solo.
Ho visto che nel menu aggiornamenti quando questo accade non mi consente più di entrare.Ho messo su off gli aggiornamenti automatici in stand-by,ma niente.Avevo un Toshiba che mi faceva la stessa cosa e risolsi disattivando gli aggiornamenti automatici dell'Ota del Digitale Terrestre.Non trovo però nel menu nessuna voce che mi faccia disattivare questa funzione.C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.

Ciao ragazzi!
inannzitutto mi presento... sono mesi che seguo questo forum (con l'account di mio fratello) per scegliere un TV HD e faccio i complimenti a tutti i curatori di questo forum davvero fantastico per completezza e disponibilità!

Inoltre complimentissimi a chi partecipa a questa discussione ufficiale che mi ha fatto innamorare del C650 tanto che... ho letto TUTTO e ho comprato il 40'!!:sbav:

Ora sono in trepida attesa (anche per sapere cosa mi avrà riservato la lotteria dei pannelli!!)

Qualche consiglietto niubbo:
1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al FW 3007? Non da problemi?

2) Ho capito (grandi ragazzi!! e fantastico iwantyou82 per le sue videoguide!!) come fare a settare pvr e mhp, ma non tanto come installare la LCN (ommiodddio parlo già come voi!! :D)... lo si fa mettendo ITA nella procedura per l'Mhp?
3) Sempre a proposito di LCN qualche anima pia col C650 ITA non potrebbe registrare la lista canali in un file su USB che poi la mettiamo sul forum a disposizione di chi ha la versione EU? (E' una cosa fattibile?)
4) E ancora per la LCN (che fissa!)... la prima volta che accendo meglio mettere Spagna o Germania?
5) Vorrei appenderlo al muro... che staffe mi consigliate? Pensavo a queste
ico_lcds40.jpg

o queste
ico-ghost_230.jpg

Secondo voi si rovina qualcosa (TV o SUPPORTO) se tengo le staffe sempre estese ?

Alla fine secondo voi la procedura più corretta è questa?
a) Comprare il TV :D
b) Vedere se tutto funziona bene sintonizzando i canali con naz. Germania o Spagna (per le versioni EU)
c) aggiornare il FW
d) Sbloccare il mhp (che resetta tutto)
e) Sbloccare il pvr
f) mettere i settaggi di Doraimon

che ne dite?

Avrei ancora tante domandine ma vi ho già stressato abbastanza e me le riservo a quando avrò in mano il TV!

Grazie per tuttoOooo!!! :) :ave:

P.S. mentre leggevo questo mastodontico topic ho preso molti appunti!! Magari li riordino e poi scrivo una FAQ... che ne dite? :)

agodd ha detto:
Qualche consiglietto niubbo:
1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al FW 3007? Non da problemi?
Sono anch'io un novello per questo tv (l'ho preso da 4 giorni) e sto seguendo con interesse questo thread, per cui posso risponderti solo riguardo l'aggiornamento firmware che ho effettuato subito dopo aver installato il TV alla versioe 3007.1 (datata feb 2011) via usb poichè ancora non disponibile via ota, non ho riscontrato problemi nell' uso normale del televisore, dell' internet tv e nel collegamento in rete con il pc share manager.
Ciao

Ultima modifica: