Ciao ragazzi!
inannzitutto mi presento... sono mesi che seguo questo forum (con l'account di mio fratello) per scegliere un TV HD e faccio i
complimenti a tutti i curatori di questo forum davvero fantastico per
completezza e disponibilità!
Inoltre
complimentissimi a chi partecipa a questa discussione ufficiale che mi ha fatto innamorare del C650 tanto che... ho letto TUTTO e ho comprato il 40'!!:sbav:
Ora sono in trepida attesa (anche per sapere cosa mi avrà riservato la lotteria dei pannelli!!)
Qualche consiglietto niubbo:
1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al
FW 3007? Non da problemi?
2) Ho capito (grandi ragazzi!! e fantastico
iwantyou82 per le sue videoguide!!) come fare a settare
pvr e
mhp, ma non tanto come installare la
LCN (ommiodddio parlo già come voi!!

)... lo si fa mettendo ITA nella procedura per l'Mhp?
3) Sempre a proposito di LCN qualche anima pia col C650 ITA non potrebbe registrare la lista canali in un file su USB che poi la mettiamo sul forum a disposizione di chi ha la versione EU? (E' una cosa fattibile?)
4) E ancora per la LCN (che fissa!)... la prima volta che accendo meglio mettere
Spagna o Germania?
5) Vorrei appenderlo al muro... che staffe mi consigliate? Pensavo a queste
o queste
Secondo voi si rovina qualcosa (TV o SUPPORTO) se tengo le staffe
sempre estese ?
Alla fine secondo voi la procedura più corretta è questa?
a) Comprare il TV
b) Vedere se tutto funziona bene sintonizzando i canali con naz. Germania o Spagna (per le versioni EU)
c) aggiornare il FW
d) Sbloccare il mhp (che resetta tutto)
e) Sbloccare il pvr
f) mettere i settaggi di Doraimon
che ne dite?
Avrei ancora tante domandine ma vi ho già stressato abbastanza e me le riservo a quando avrò in mano il TV!
Grazie per tuttoOooo!!! 
:ave:
P.S. mentre leggevo questo mastodontico topic ho preso molti appunti!! Magari li riordino e poi scrivo una FAQ... che ne dite?