[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

MHP su Samsung LE C650

xarabas ha detto:
Attualmente ho il firmware 3006...in realtà cubovision e la7on demand funzionano parzialmente...per farli partire devi collegare il tv alla rete internet, però se selezioni qualche video poi ti scrive "device non abilitato al vod" quando invece dovrebbe esserlo essendo un bollino gold!

No, la Rai non ha interattività...

Ciao, stessa cosa anche per me. :(

Facebook

bodhi3 ha detto:
Salve a tutti!
Qualcuno mi conferma che il widget FACEBOOK da ieri non visualizza più le foto? Credo sia dovuto alla modifica che hanno fatto nel sito per visualizzarle.

Grazie a tutti...
Bodhi3

Il mio TV è un LE40C650

Ciao, ho provato 10 min. fà....tutto regolare.
potrebbe essere un momentaneo calo della adsl.

Ciao Giuseppe.

cacodemon79 ha detto:
Ragazzi, scusatemi, ma il tuner sat del C670 è in grado di gestire qualsiasi CAM?

Io l'ho preso da poco e appena finisco di montare l'antenna satellitare farò le prove necessarie con una diablo 2 già in mio possesso.
Intanto per quei pochi minuti che l'ho provata sembra funzionare.
Ciao

Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.
Ma sapete com'è ? l'appetito vien mangiando ..... mi chiedevo, sul forum c'è qualcuno che ha la stessa tv versione ita che potrebbe riportarci pari pari tutte le voci del menu service in modo da poter vedere le differenze per riuscire ad attivare sto benedetto mhp e magari avee la lcn italiana??
Ho detto una fesseria???
Ciao a tutti.

fraindovino ha detto:
Si , grandissima

Come vedete, prima o poi nella vita tutto torna ......
Alla faccia della fesseria e dell' hardware diverso adesso con una procedura simile a quella del pvr ho la LNC italiana e l'MHP sul mio UE40c6500 import.
E l'avrei avuto già da tempo se qualcuno di buona volontà mi avesse riportato le voci del service menu del modello italiano.
E cmq .... prima di sputare sentenze, pensateci sopra: vi risparmiereste ste figurelle.
Au revoir.

comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?

ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???

Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!

L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...

Keytrax ha detto:
Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!

L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...
se è un hdd 2,5' e lo colleghi alla prima porta usb (usb/hdd) dovrebbe andare; per il pvr ho letto che deve andare ad almeno 5400 giri

herry-bosh ha detto:
comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?

Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...:)

Keytrax ha detto:

Dovresti usare possibilmente un HD dotato del proprio alimentatore... oppure l'HD da 2.5" non dovrebbe funzionare ad una velocità superiore ai 5400rpm ed essere di produzione non troppo vecchia, dato che altrimenti pure qui il consumo potrebbe essere troppo elevato per la porta USB della TV.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho un 40C650 Ita con firmware 2004.0, conviene aggiorare alla versione 3007 o mi tengo la versione attuale? non sono riuscito a sapere quanti aggiornamenti sono usciti dalla mia versione all'ultima e non ho idea se ci sono stati miglioramenti sensibili.
grazie :D

@sergiolaf

Scusa, vedo che hai la versione ita, mi potresti confermare che il tuo telecomando sotto il tasto media.p ha il tasto con la D per l'mhp??
Se è così mi potresti dire il codice del telecomando??
Grazie.

apici ha detto:
ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???

Se non hai nulla di importante sulla chiavetta, prova a cancellare tutte le partizioni e poi crearne una sola NTFS o FAT32. Prima accertati di quale delle 2 va bene per la PS3, io non ne ho idea ...

Ciao, Mario

Cam su LE C650

Lorenxor ha detto:
Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...:)

Saluto a tutti!

Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
Grazie! Ciao Giuseppe. :)

Doraimon ha detto:
Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
Doraimon riesumo questo tuo post di risposta alla mia domanda sul motion blur nelle partite di calcio e sport in generale.
io da possessore di sq02 40 c650 dopo aver provato tante variazioni nei settaggi oltre al motion plus (attualmente mi sono rassegnato è tengo il tuo settaggio di prima pagina con motion plus 10-3 per le partite), sulle partite di sky sport hd noto un effetto scia che a volte è anche fastidioso, specialmente nei lanci lunghi del portiere e nei passagi veloci, poi quando la telecamera si muove velocemente le immagini appaiono sono sfuocate e poco nitide. con le immagini lente o quasi ferme pero' nulla da dire, uno spettacolo.

leggevo pagine dietro il fatto del pvr che fa perdere qualità nella visone dei canali sd. ma poi come è finita la questione?

phantom55 ha detto:
Saluto a tutti!

Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
Grazie! Ciao Giuseppe. :)

Ciao, allora per la CAM al momento uso un modello FastCam che avevo comprato per una TV Telefunken che già possedevo...funziona senza problemi appunto anche sul Samsung.
E' identica a queste:

http://www.elettronica-telecomandi.it/public/zoom_46011330_cam.JPG

http://tinyurl.com/6xvtlrz

Comunque a breve ne prenderò un altra da usare solo con il C650, dato che non supporta i programmi in HD.

Per quanto concerne il tv recorder, diciamo che per quello che l'ho pagato non è malaccio...infatti con 40 euro ho un apparecchio che integra un ricevitore DVB-T in alta definizione e registra i programmi su chiavette o HD USB con una qualità più che discreta. Le registrazioni le puoi vedere anche col Media Player della TV oppure al pc usando un software come VLC. Un lato negativo del prodotto è dato nell'impostazione del menù abbastanza "spartano"... ma per questo prezzo non si può pretendere la Luna :D

Infine i programmi a pagamento purtroppo non è possibile registrarli... ne usando il PVR della TV e ne con lo Storex.

Ciao

Ultima modifica: