Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fraindovino ha detto:Avro' fatto almeno 6 o 7 aggiornamenti , ma non ho mai perso i settaggi .
L'aggiornamento aggiorna ( sostituisce ) le applicazioni (gestione TV) ma non tocca minimamente i parametri a meno che tu non faccia un reset prima di fare l'aggiornamento
mai fidarsi del venditore, e mai comprare da esposizione.jerry74 ha detto:da circa 10 giorni
apici ha detto:scusate, solo una domanda..quando fate la procedura per attivare il PVR ed entrare nel service menù vi resetta AUTOMATICAMENTE tutte le impostazioni che avevate ?grazie
bonmario ha detto:Scusa, ma non ho capito la domanda ...
BigBlack ha detto:Raga ma la tv (C650) in analogico e in Digitale come si vede? So che lo avrete sicuramente già detto... ma purtroppo col lavoro nn ho molto tempo di scorrere 120 pagine di forum come facevo un tempoIo ho un Toshiba 40Xv733 e ne sono molto soddisfatto... Questo come si comporta?
E la differenza col C670 qual'è?
E c'è da qualche parte una lista di chiavette wifi compatibili? O una vale l'altra? Di economiche ce ne sono? Tanto il router è abbastanza vicino....
biosam ha detto:se lo noti nei movimenti orizzontali del campo- in film con sfondi chiari e rampidi movimenti dei fondali- allora trattasi di BANDING verticale...se non ti da troppo fastidio lascia stare...altrimenti chiama l'assistenza
Valeryan ha detto:Cercando in rete, trovo modelli le40c650 e modelli le40c650l1p(come definito sul sito Samsung).
Mi sapete dire la differenza, eventuale, tra queste due sigle?????
e poi, c'è un modo per capire il tipo di pannello che monta la tv, senza averla davanti???
Grazie
So che il samsung e il toshiba sono i migliori in ambito SD, non resterai deluso...BigBlack ha detto:Raga qualcuno che risponde?